I suoi movimenti erano impossibili da vedere.
Troppo veloce.
Non l'avevo mai vista combattere così.
I suoi occhi assetati di sangue.
Stava distruggendo quel gigante Bestia.
Le urla di Kyoka.
Erano un mix di rabbia e di disperazione.
Facevano rabbrividire.
"Per quanto ancora andrà avanti?".
"Non ne ho idea Mike".
KYOKA.
Ma cos'era questa forza?
Mi sentivo invincibile.
Stavo combattendo da sola..."MUORI BASTARDO!".
Puntai alla nuca.
Il gigante era stremato e ferito,non gli avevo dato tempo per riprendersi.
Ma...
Una bomba puntava verso me.
LEVI.
Vidi una bomba puntare verso Kyoka,ormai avevamo messo a ko Reiner e Bertholdt,anzi...Eren era stato una furia,ma anche grazie al piano di Hanji, riuscimmo a fare esplodere le parti vulnerabili dei giganti,"Ma quella è Kyoka!".
Urlò Jean,"Merda!".
Disse Eren il quale era in ginocchio guardando la scena con gli occhi spalancati.
Eravamo tutti col fiato sospeso...
KYOKA.
La bomba esplose.
Non so come mi aggrappai al braccio del Bestia,guardai in basso,il gigante carro,"Tsk",in quel momento il Bestia crollò definitivamente a terra,un ultimo sforzo...
Corsi alla nuca.
Saltai utilizzando il poco gas che avevo...
TAGLIO NETTO.
Altro sangue addosso.
Dal taglio fuoriuscì vapore.
E vidi il suo corpo.
Era un uomo biondo.
Faceva fatica a respirare.
Gli tagliai le braccia e urlò.
"Stai zitto verme!".
Il suo sguardo non mi faceva per niente pena.
"Non vedo l'ora di farti urlare",misi la lama nella sua bocca,"No-non lo farai...",spinsi ancora di più a fondo,alzai la testa per guardarlo negli occhi,"DOVRAI SOFFRIRE COME HAI FATTO CON I MIEI COMPAGNI!!".
Tirai fuori la lama.
Volevo trafiggerlo.
Per ucciderlo definitivamente,non dovevo far altro che tagliare la spina dorsale, così sarebbe morto del tutto...Un'altra bomba atterrò vicino al corpo del Bestia.
Mi ritrovai davanti il Carro,era veramente orrendo,saltai su di lui,era l'unico modo per non farmi uccidere con le sue bombe,il gigante iniziò a dimenarsi e mi fece volare via.
Caddi lontano da loro,quando mi alzai sui gomiti,vidi il Carro afferrare quel che rimaneva del Bestia e scappare...
Mi ritrovai con la faccia a terra,ero stanca,volevo dormire...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanfictionIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...