Verità

284 10 0
                                    

"AVANTI IL PROSSIMO!".
Il sole stava tramontando.
Lo presi per il polso e lo misi al tappeto.
"ANCORA!".
Il sudore scendeva dalla mia fronte.
Non volevo smettere.
Sfiorai un destro,poi un calcio,prese il coltello,i suoi movimenti erano veloci ma impacciati.
Tirai un calcio al coltello e un pugno nel suo stomaco.
"Per oggi basta così",vidi il ragazzo a terra dolorante,"Sei qua per addestrarli,non distruggerli",guardai il comandante del campo di addestramento,"Tsk...Se non combattono rischiano di morire in battaglia",presi la sacca dell'acqua e me ne andai...
Ormai erano giorni che venivo qua per aiutare i ragazzi con l'addestramento,nuove reclute...
Altri soldati.
Altri morti.
Tirai un pugno contro la doccia.
L'acqua calda mi colpiva la pelle.
Quando sarebbe finito tutto questo?!
ERWIN.
Hanji e la sua squadra,studiavano attentamente i diari del padre di Eren,la questione giganti,non era terminata,anzi,ora eravamo più determinati di prima,uscivano qualche volta per controllare la situazione,ma senza Kyoka,da un paio di giorni si era allontanata da me,passava le serate fuori di casa,non sapevo con chi,"Devi tenerla al guinzaglio...Quella stronza!".
Levi spalancò la porta del mio studio,lo guardai,aveva un cerotto sulla guancia, sbatté le mani sul tavolo,"Mi ha tagliato la guancia!".
Sospirai,"Cos'è successo?".
"È successo che Kyoka mi ha tagliato la guancia!".
"Levi...Lo sai che non posso starle dietro".
"Allora dammi il via libera per picchiarla".
Mi alzai dalla sedia,"Ho capito".

"FERMATI!".
Urlai dietro a Kyoka,la stavo inseguendo da una strada all'altra,era ancora più veloce del solito,le dovetti saltare addosso,rotolammo su un tetto,"Ma che fai?!".
Mi urlò dolorante.
"Era l'unico modo per fermarti",le risposi tenendola stretta a me, sbuffò,"Dimmi Kyoka,cosa sta succedendo?"
Ci sedemmo uno accanto all'altro, guardò dritta verso le mura,"In questi giorni stavamo pensando a tutti i nostri compagni morti...
Non riesco nemmeno a fare una lista di coloro che sono morti...
Troppo lunga.
E poi lui...Reiner".
Guardai Kyoka.
Il suo sguardo era spento,"Per ora abbiamo sconfitto tre giganti,ma lui e il Bestia,sono ancora vivi.
Torneranno ad attaccare,me lo sento.
La battaglia non è finita".
Aveva ragione,questa non era altro che una tregua,ma per quanto ancora?
"Per ora,pensiamo ad uccidere gli ultimi giganti, così Paradis sarà pulita.
Al resto ci penseremo dopo.
Le squadre si stanno riempiendo di giovani soldati,e con Historia al potere abbiamo una marca in più",mi alzai e la tirai su,scosse la testa,"Se lo dici tu", saltò giù dal tetto, perché era così giù di morale?
La seguì.
Forse non era felice?

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora