Eren.
Mikasa.
Armin.
Sasha.
Jean.
Connie.
Bertholdt.
Christa.
Ymir.
Reiner.
Sasha.I nuovi membri del corpo di ricerca.
Erano giovani.
Molti di loro avevano visto da vicino le brutalità dei giganti.
Ma la novità?
Eren Yeager si poteva trasformare in un gigante.
Levi non era convinto.
Erwin lo voleva sfruttare come arma contro i giganti.
Hanji non smetteva di togliergli gli occhi di dosso.
E io?
Beh io semplicemente dovevo tenerlo d'occhio,"Sono tutti dei bravi soldati,ho assistito alla loro formazione. Eren e Jean si assomigliano molto,come carattere",dissi ad Erwin riempiedogli la tazza di caffè,"Mi raccomando,non essere troppo rigida".
Mi sedetti difronte a lui,"Per quello basta Levi",risposi sedendomi accanto al comandante...
Erwin è un uomo serio e stoico e si distingue per essere un grande stratega, scegliendo di perseguire i propri fini in maniera autonoma dalle direttive gerarchiche. È un idealista,trova sempre le parole giuste per stimolare i suoi soldati...Lo ammiravo proprio per questo,"Venite anche voi?". Hanji ci invitò a vedere gli esperimenti sui giganti,portammo anche Eren,Mikasa e Armin,quando il moro vide i due giganti di 2 e 4 metri,inchiodati a terra, cambiò espressione,i giganti urlavano quando i soldati davano loro delle scosse o tiravano via pezzi di unghie,"VI VOGLIO BENE PICCOLI MIEI!".
Urlò Hanji a braccia spalancate,Armin iniziò a tremare,"Se non avete fegato per robe del genere,potete anche tornare a casa. Ma è questo che vedrete una volta fuori dalle mura,e voi lo sapete benissimo",dissi avvicinandomi ai ragazzi,potevo sentire l'odore della paura da un chilometro.
EREN.
Eravamo riusciti ad entrare nella squadra di ricerca,la migliore al mondo.
Ognuno di loro aveva ucciso un numero elevato di giganti,dai più piccoli,quelli di 2 metri a quelli di 15 metri.
Ma il soggetto più particolare era Kyoka Usana,lei era famosa per essere lo scudo del Comandante Erwin,non aveva nessun grado militare."Siccome Erwin ha fatto i salti mortali per non farti uccidere,vedi di essere utile per l'umanità",mi disse Kyoka passandomi davanti,"Farò del mio meglio!".Facendo il saluto militare,la ragazza andò via lasciandomi solo nel corridoio,"È così giovane,eppure sembra così saggia",disse Armin,"Deve aver sofferto molto nella sua vita",guardai Mikasa,la quale si nascose il viso nella sciarpa,"È la figlia del comandante dell'esercito della corona,Hector Usana,uno dei più grandi soldati. Lei deve aver ereditato la sua forza",Armin aveva ragione,sembrava molto forte...
"GIGANTI! CE NE SONO ALMENO OTTO!".
"MA QUELLO È IL GIGANTE FEMMINA".
"DOBBIAMO ANDARE VERSO IL BOSCO!".
"SOLDATI DI CORSA!".
Stavamo scappando dai giganti,erano veloci,ma i nostri cavalli lo erano di più,"NON GUARDATE INDIETRO,CORRETE!".
La voce del comandante Erwin tuonò in mezzo al rumore degli zoccoli dei cavalli,notai che Kyoka era dietro di lui ma in piedi sul suo cavallo e girata verso i giganti,ma cosa stava facendo?!
Alcuni soldati che erano rimasti indietro vennero uccisi,mi fermai,"EREN! NON TI FERMARE",mi urlò senza distogliere lo sguardo dai giganti,"Ma posso trasformarmi!".
Mi guardò dritta negli occhi.
Il suo sguardo era tagliente come le nostre lame,mi si gelò il sangue,"Petra occupati di Eren!".
"Si signora!".
La ragazza accanto a me,diede una pacca al cavallo,il quale continuò la sua corsa verso la foresta.
"USATE IL MOVIMENTO TRIDIMENSIONALE!".
Il comandante saltò via dal suo cavallo,seguito dagli altri soldati,"Stai bene?".
Mi chiese Petra,mi portai una mano al petto,"S-si", dall'altra parte vidi Kyoka ed Erwin,erano una coppia affiatata,eppure lo sguardo di lei faceva paura,come se fosse pieno di odio e di rancore verso i giganti...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanficIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...