I diavoli dell'isola

158 3 0
                                    

Avevamo vinto?!
Avevamo fermato Eren?!

Ad un tratto una forte scossa fece tremare le mura,le quali iniziarono a sgretolarsi.
"COMANDANTE!".
"SPOSTIAMOCI VERSO I TETTI!".
Ci spostammo col movimento tridimensionale,"KYOKA VATTENE DA LÀ!".
Alzó il braccio come risposta,"REINER PRENDI KYOKA E GABI!".
Urlò Mikasa atterrando accanto ad Armin.
"CI PENSO IO!".
Jean volò verso di loro le afferrò e le portò in salvo,prima che dal corpo di Eren uscisse uno scheletro gigante e dalle mura dei giganti.

Bastó un battito di ciglia per trovarci in un'altra dimensione.

"A tutti i sudditi di Ymir".

Era la voce di Eren.

"Sto usando il potere del Titano Originale per contattare tutti i sudditi di Ymir.
Il mio nome è Eren Jaeger.
L'indurimento di tutte le mura presenti sull'isola di Paradise è stato sciolto.
E tutti i giganti all'interno hanno iniziato a marciare.
Il mio scopo è proteggere gli abitanti di Paradise, il luogo dove sono nato e cresciuto. Finché non solo noi di Paradise,ma tutti i soggetti di Ymir saranno sterminati. Ad ogni modo il mondo chiede l'annientamento delle persone su Paradise, l'odio che lo ha accecati per tanto tempo non avrà mai fine. Io ripudio tale pensiero...
I titani delle mura raderanno al suolo il mondo intero al di fuori di quest'isola con i loro passi,fino a che ogni forma di vita umana NON SARÀ ESTIRPATA DA QUESTO MONDO!".

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora