Discussioni

271 11 0
                                    

"È tempo di andare",sentimmo i fucili venir caricati,"Kyoka Ackerman Usana.
In piedi",ci guardammo negli occhi,"Ti verrò a prendere",stavo per rispondere ad Erwin,quando venni tirata su per le braccia,"Veda di non fare una mossa, comandante Smith",un soldato puntò il fucile al biondo,"KYOKA!".
Arrivarono anche Eren,Mikasa e Jean, sorrisi,ma che ci facevano qua?
"Dovete lasciarla stare!".
Urlò Eren,"SE PROVERAI A MORDERTI NON ESISTEREMO A FARE FUOCO!".
Tirai un calcio al comandante della Gendarmeria,"Non dare ordini a soldati che non ti appartengono!".
L'uomo crollò a terra dolorante,"Dove ti stanno portando?".
Guardai Mikasa,era preoccupata per me...
"State tranquilli, andrà tutto bene".
"Come reciti male",disse Jean sforzandosi di sorridere,"Spiegherò a tutta la squadra la situazione", intervenne Erwin, annuì,mi fecero salire sulla carrozza,allontanarono i miei amici per farci passare,per quanto tempo sarei stata lontana da loro?
Mi affacciai al finestrino,volevo urlare,ma piansi,le miei lacrime brillavano col tocco del sole...
ERWIN.
"Comandante!
Perché non ci ha fatto combattere?".
"Kyoka non ha reagito per quale motivo!?".
Eren.
Mikasa.
Anche voi allora le volete bene,"Scommetto che è tutto un pianto del comandante Usana",ci girammo a guardare Jean,"Dopotutto pensa al bene di sua figlia,no?".
Annuì.
Il ragazzo ci vedeva bene.
"Non è vero!
Kyoka è stata abbandonata da suo padre,se le avesse voluto bene, l'avrebbe portata con lui, già da piccola!".
"Eren ha ragione",rispose Mikasa accarezzando la sciarpa rossa,"Torniamo nel mio studio, così riuniremo tutta la squadra e vi spiegherò meglio",tornammo indietro,avremmo voluto portare Kyoka con noi...
Ma non stavolta.

"Ma Kyoka è fondamentale per la nostra squadra",disse Eren guardandomi incredulo,io e Levi avevamo raccontato tutto ai ragazzi,erano tutti indignati,"Recuperarla sarebbe impossibile.
Non ci permetterebbe di farlo",Jean aveva ragione,al nostro primo tentativo di rapirla, l'intera Gendarmeria ci salterebbe addosso,rischiando anche di essere cacciati dal corpo di ricerca,non era possibile un piano del genere,"Inutile scrivere una lettera a Usana", disse Sasha azzannando una patata,"Missione difficile",intervenne Connie,Levi si alzò scocciato,"Lasciamola là",lo guardammo tutti,"Quando vorrà tornare,lo farà con le sue gambe".
"Ma cosa stai dicendo!?".
Urlò Hanji al capitano dai capelli corvini,"La verità,quattrocchi di merda", uscì dalla stanza sbattendo la porta,guardai i ragazzi,"Comandante...Non vorrà mica lasciarla là?".
Armin aveva lo sguardo titubante, Eren sembrava pronto a combattere, Mikasa era dispiaciuta,Jean contrariato,Hanji dispiaciuta,Sasha e Connie guardavamo a terra,"Andrò a parlare con Pixis, per poter recuperare Kyoka".

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora