Tre anni fa, l'Armata Ricognitiva, dopo aver ripulito Paradis da tutti i Giganti, stava studiando un piano per difendersi da un futuro attacco delle forze di Marley quando una nave di quella nazione approda sulle coste dell'isola. Su di essa vi sono dei soldati anti-marleyani rinominatisi VOLONTARI; essi si oppongono a Marley in quanto costrette dalla nazione dei Giganti ad unirsi al suo esercito, strappandoli dal proprio paese d'origine. Tra questi c'è una ragazza di nome YELENA.
Lo scopo dei Volontari, su ordine niente meno che di ZEKE JAEGER, è proprio fornire supporto agli eldiani confinati su Paradis per prepararli allo scontro con Marley: l'obiettivo del possessore del GIGANTE BESTIA, è riabilitare l'impero di Eldia.
Al fratellastro di Eren ormai non rimane più molto tempo, ma perché la rinascita di Eldia funzioni c'è bisogno di due preziosi elementi: il potere del GIGANTE FONDATORE, in possesso di Eren, e un TITANO DI SANGUE REALE, da creare sfruttando il corpo di HISTORIA.
Soltanto così sarà possibile attivare il leggendario "BOATO DELLA TERRA", resuscitando i migliaia di Giganti Colossali intrappolati nelle mura...Guardai Eren,era tornato a sorridere solo con Historia,"Ci tiene a lei",guardai Moblit,"È vero...
Era da tanto che non sorrideva,sembra sereno".
Ormai i ragazzi erano cresciuti.
Erwin arrivò,"Dai entriamo,Pixis ci aspetta",lo seguimmo dentro al grande salone,dentro c'era una donna con dietro di sé delle guardie del corpo,notai che aveva i lineamenti diversi dai nostri,quando ci vide sussultò,"Voi due", indicò me e Levi,ci guardammo,"E quella tua collana",alzai un sopracciglio,la donna ci prese le mani,"Siete due Ackerman!".
Spalancammo gli occhi.
Come faceva a saperlo?!
"Kyoka Usana Ackerman".
"Levi Ackerman".
Ci presentammo.
Gli occhi della donna diventarono lucidi,"Voi due siete gli ultimi discendenti di questa famiglia!
È un onore conoscervi!".
"Mi scusi,ma come ha fatto a capirlo?".
Chiese Hanji,"La loro forza si percepisce nell'aria",la donna apparteneva alla nazione di Hizuro,i quali avevano un legame con gli Ackerman,fin dalla notte dei tempi,"Bene ora sediamoci e parliamo",Pixis ci fece accomodare tutti nel lungo tavolo che era in mezzo alla sala.
La donna ci disse che era qua perché il suo Paese, avrebbe fornito alle forze di Paradis le risorse scientifiche ed economiche per progredire allo stesso livello tecnologico delle nazioni nemiche.
Ma in cambio, i vertici di Hizuru chiedevano che la tradizione dei GIGANTI DI PARADIS continuasse: il GIGANTE FONDATORE continuasse ad essere tramandato attraverso le generazioni della famiglia reale, e che l'attuale regina eldiana, nonché Historia, diventasse il prossimo Gigante Bestia al termine della vita di Zeke Jaeger.
Eren sbatté il pugno sul tavolo,"Ci deve essere un'altra soluzione!".
Lo guardammo tutti.
"A Zeke non rimane ancora molto tempo".
"Dobbiamo agire!".
Mi massaggiai le tempie,"Stai bene?".
Mi sussurrò Erwin,lo guardai,"Ehm sisi,non ti preoccupare",appoggiai la mano sulla sua coscia,"ACCETTO!".
Urlò Historia,la guardammo tutti,eravamo stupiti dalla sua decisione,non ci aveva nemmeno dormito su...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanfictionIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...