Spalancai gli occhi.
Mi ritrovai nel letto da sola.
La luce entrava dalla finestra della stanza.
Eppure...la sera prima...io ed Erwin...
Mi alzai dal letto, sentii delle fitte lungo il corpo,ma certo...Mi ero svegliata da due giorni di coma...
Avevo combattuto contro il Bestia...
Trovai i miei vestiti su una sedia, c'era anche la giacca da cerimonia,"Uh?".
Bussarono alla porta,"Ti sei svegliata. Dai,hai cinque minuti",guardai Levi,era già pronto,"Va-va bene".Mi aspettò fuori dalla porta,camminano lungo il corridoio,ma non riuscivo a parlare,era come se avessi un blocco totale,"Stranamente sei silenziosa,di solito fai casino come le cicale",guardai mio cugino,camminava davanti a me,"Sto bene".
"Non ti ho chiesto questo. È successo qualcosa?".
Sentii le guance prendere fuoco,ma per fortuna non dovetti rispondere perché arrivammo nel salone,dove si sarebbe celebrata la cerimonia di premiazione per la nostra squadra,ma Levi aveva capito qualcosa?
Vidi tutti,tranne Erwin, così andai da Hanji,la quale parlava con Pixis,"Scusate se vi interrompo, ma avete visto il comandante?".
Pixis mi sorrise,"L'ho visto poco fa andare nel giardino, sarà andato ad ammirare le rose".
"Anzi, perché non vai a prenderlo? Fra un quarto d'ora iniziamo",disse Hanji sorridendomi.Ma perché era qua?
Girai l'angolo e lo vidi,era in piedi ad ammirare le rose blu,aveva il viso sorridente,la sua figura era affascinante,"Erwin",attirai la sua attenzione,si girò e mi sorrise,mi si scaldò il cuore nel vederlo,"Fra un po' inizia la cerimonia".
Mi accarezzò la testa,si abbassò per appoggiare la fronte sulla mia,"Stavo guardando queste rose e mi sei venuta in mente",lo guardai,cosa voleva dire?
"Adesso ti sentirai confusa,ma pensaci su",mi lasciò là,su due piedi,"Vieni Kyoka!".
Corsi dietro lui.
Presi la sua mano.
Mi guardò.
Sorrisi.
Entrammo nel castello a braccetto.
I soldati.
I comandanti.
I reali.
Ci guardarono.
Raggiungemmo il trono di Historia.
Ci inginocchiammo insieme agli altri.
"Grazie a voi,della squadra di ricerca.
Da oggi l'umanità farà dei passi avanti,per vivere in un mondo migliore,questo solo grazie a voi e ai vostri compagni caduti in battaglia.
Per ringraziarvi del vostro lavoro,vi consegnerò questi doni!".
Historia ci mise al collo una collana,simile a quella di Erwin,quella dei comandanti,quando presi la mano ad Historia,sentii delle scosse lungo il corpo,una sensazione mai privata finora...
Era come se la mia anima si staccasse dal corpo.
"Kyoka?".
Sentii la voce della regina riprendermi,con tono dolce,"Stai bene? Sei sudata".
La guardai.
Poi guardai gli altri.
"Scusami",dissi ritirando la mano e mettendola sul petto,ma cos'era successo?!
Poi toccò ad Eren.
Lo guardai.
Anche lui fece una faccia strana.Afferrai Eren per il braccio,"Kyoka ma cosa-".
Mi misi a pochi centimetri dalla sua faccia,"Anche tu hai avuto una strana sensazione quando Historia ti ha toccato?!".
Il ragazzo distorse lo sguardo,"Si...delle immagini confuse",scossi la testa,"E tu?".
Mi chiese cercando il mio di sguardo,"Ho avuto delle scosse",ci guardammo preoccupati, cos'era successo?
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
ФанфикIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...