Taccuino

181 7 0
                                    

"Uhuh Usana,ciaoo!".
"Ma bellezza!".
"Giri senza il comandante".
"Vieni a divertiti con noi".
Un soldato si avvicinò a me,afferrai il suo braccio e lo feci volare a terra, urlò dal dolore,"Ma stai zitto! Lurido maiale!".
Venni circondata da dieci di loro, sospirai,"Brutta stronza!".
Mi legai i capelli,ed iniziò la rissa.
HANJI.
"KYYYYOOOOKAAA!".
La vidi camminare davanti a me, così corsi da lei,si stava pulendo la mano con uno straccio,"Ciao Hanji!".
Vidi del sangue,"Tranquilla,non è mio",mi misi a ridere,"Oggi sei di riposo?".
"Si,Moblit ed io abbiamo finito un'ora fa. Stai andando da Erwin?".
Scosse la testa,"Devo andare al campo di addestramento,vieni con me?".

Più si allenava e più diventava forte.
La studiavo da anni.
Da quando era entrata nel corpo di ricerca.
Kyoka aveva una forza straordinaria.
Ma il potere degli Ackerman era ancora a noi sconosciuto.
Lei e Levi combattevano nello stesso modo.
Stessa resistenza,forza e velocità.
Ma perché il suo corpo a volte,veniva avvolto da delle scosse e quello di Levi no?
"Hanji".
Mi girai,era Erwin,"Ciao!".
"Non eri di riposo oggi?".
Si mise affianco a me,"Già,ma ho incontrato Kyoka per strada, così eccomi qua".
"Vedo che stai ancora scrivendo di lei,sul tuo taccuino".
Sorrisi e mi alzai,"Tienitela stretta! Che poi il bianco le dona",dissi andandomene e lasciando il comandante là.
ERWIN.
Appoggiai la mano sulla testa della ragazza,"Andiamo! È ora di pranzo!".
Le dissi sorridendo,"Okay ma andiamo alla locanda! Ho voglia di carne!".

Ora che le cose stavano tornando al meglio,i contadini erano riusciti a riprendersi i terreni, così da poter allegare bestiame,verdure e alberi da frutta,la carenza di carne non era più un problema,ormai Kyoka poteva mangiare di tutto,ero felice, finalmente stavamo tornando alla normalità,"Domani invitiamo gli altri per un picnic? È da tanto che non ne facciamo uno".
Disse passandomi la brocca dell'acqua,sorrisi,ormai era diventata una donna a tutti gli effetti,anche se era ancora un po' bambina,"Certo",sorrise

Così ti voglio vedere Kyoka.
Sempre sorridente.
Sempre felice.
Sempre serena.
Ti prometto che farò di tutto,per regalarti una vita così...

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora