Orgoglio

21 0 0
                                    

Floch decise di riunire tutti i soldati in cima al palazzo,per un'esecuzione,voleva sparare a Yelena e a Onyankopon, considerati criminali perché sostenevano il piano di Zeke e cioè quello dell'eutanasia nei confronti del popolo Eldiano, ma all'esecuzione partecipava anche Jean,il quale aveva in mano una pistola,ma era veramente pronto a sparare?!

Io.
Erwin.
Eravamo disarmati e al primo passo falso ci avrebbero attaccati,troppi soldati e ormai ci eravamo rassegnati...

Jean sparò un colpo,ma sbagliò mira e non colpì Onyankopon, in quel momento la gente smise di parlare ma Floch fissò confuso il soldato affianco a lui,"Cazzo...
L'ho mancato",disse Jean fissando l'altra che teneva in mano,"Ei! Ma che intenzioni hai?!".
Ad un tratto ci furono delle urla e una massa si fece spazio fra la folla.
"IL GIGANTE CARRO!".
"SCAPPATE!".
La folla si disperse presa dal panico e nei ne approfittammo per scappare.
ERWIN.
Quando vedemmo il segnale,saltammo giù dall'edificio attivando il dispositivo tridimensionale,sotto di noi c'erano i due carri trainati dai cavalli,i quali erano guidati da Mikasa e Armin,"Andiamo!".
Urlò Armin scoccando le redini e i cavalli iniziarono a correre.

"Svegliati!".
Annie tirò un calcio in faccia a Reiner,stava ancora dormendo da quando Eren si era trasformato,ormai erano passati tre giorni.
"Eh?!".
Reiner non capiva nulla.
Ma quando ci guardò uno per uno,diventò bianco come un cadavere,"Annie?!".
"Calmo Reiner",Gabi si fece avanti per rassicurare il cugino,"Sono dalla nostra parte",intervenne Falco sorridendo,
"Non c'è tempo,sbrighiamoci ad andare soldato!".
Dissi porgendogli la giacca,"An-andare dove?".
Chiese guardandoci uno ad uno,
"A salvare il mondo",rispose Kyoka mettendosi accanto a me...
Il corpo di ricerca era pronto a tutto!

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora