Ricordi 4

223 9 0
                                    

Hanji mi fece spogliare, controllò meglio il braccio,"Dovrai stare a riposo per una settimana",spalancai gli occhi mentre lei prendeva le bende,"Una settimana?!
Ma come faccio?!
Devo allenarmi!".
La mora scosse la testa,"Devi darmi retta,o quando userai le lame sentirai male.
E poi non ti preoccupare,sono solo un paio di giorni",chiuse la fascia con un fiocchetto,mi aiutò a vestirmi e mi accompagnò fuori da Erwin,vidi che era solo,"Una settimana di riposo",sorrise al comandante,il quale la ringraziò e mi portò nel suo studio,"Ora che devi stare a riposo, perché non dai una mano alle reclute con la teoria?".
Alzai un sopracciglio,"Non farò da maestrina a quelli", tirò una striscia sulla mappa,non so perché ma trovai il movimento alquanto elegante,"Ancora un paio di minuti e poi ho finito",sorrisi pensando alla crostata che mi aspettava a casa,"Così andiamo sul campo a vedere gli addestramenti";
saliti a cavallo sbuffai,guardare gli altri allenarsi non era per niente divertente,vidi Levi con la sua squadra,e c'era anche Mike, ringhiai,"Ti conosco,ma non farlo",guardai Erwin,"Quel bastardo", mi aiutò a scendere da cavallo così raggiungemmo gli altri,"Quindi è vero,sei fuori uso per un po'",disse Levi guardando il braccio,"Per colpa di un idiota",risposi guardando male Mike,ma Erwin mi si piazzò davanti,"Come stanno andando le reclute?".
Levi scosse la testa,"E già tanto se non sono andati contro un albero".
"Hanno bisogno di un po' di tempo,ma poi sapranno usare bene il movimento tridimensionale",aggiunse Petra,lei mi piaceva,era paziente e solare,Erwin andò a dare un'occhiata da vicino,"Sei un po' inutile così",disse Levi avvicinandosi,"Già...Ma Erwin non sembra intenzionato ad uscire dalle mura".
"È imprevedibile a volte".
"Non avete molti uomini".
"Questo è vero,sei acuta mocciosa",sorrisi seguendo il capitano dai capelli corvini.

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora