Mi avevano rinchiuso in cella.
Come uno dei peggiori criminali.
Amanettato al muro.
"Erwin",alzai la testa, davanti a me c'era Nile Dok,il comandante della Gendarmeria,eravamo amici da anni,"Nile...".
"Mi hanno detto del folle gesto di Kyoka",sorrisi,"La conosci. Sempre pronta a difendere il suo comandante. Tua moglie e i tuoi figli? Stanno bene? Sono al sicuro?".
Ci guardammo,"Si,stanno bene. Ma che ti salta in testa? Perché non l'hai fatta combattere? Sappiamo tutti che avrebbe avuto la meglio su quei soldati".
"Perché non posso mettere a repentaglio la sua vita per così poco",si mise a ridere,"Quella ragazza combatte contro i giganti da anni,ne ha uccisi così tanti che ne ho perso il conto,figlia del comandante Usana... Seriamente avevi paura per lei? Erwin non prendermi in giro. Dì la verità,si vede benissimo che ci tieni a lei,non come amico", spalancai gli occhi,"Ti conosco...Comandante sopracciglione",
KYOKA.
Ormai di Erwin non sapevamo nulla,dovevamo concentrarci sul recupero di Eren e di Historia,peccato che la squadra di Kenny,ci stava aspettando sotto la Chiesa, grazie a Mikasa scoprimmo che Kenny lavorava per il finto padre di Historia, il signor Reiss,"Possiamo usare i fumogeni,la polvere da sparo e Sasha,tu sei brava con l'arco e le frecce",Armin aveva pensato ad un bel piano,preparammo il tutto,ci eravamo divisi in coppie,Levi ed io,Armi e Sasha,Jean e Mikasa,Connie e Hanji,"Dobbiamo stare attenti,ricordatevi di come usano le loro armi. Guardateli attentamente,ogni movimento è importante",dissi guardando la squadra.Sparammo i fumogeni,gli avversari erano confusi,con l'aiuto del fumo potevamo spostarci e attaccare,erano in 30 e noi solo in 8,non trovai Kenny,ma il combattimento si fece accesso quando Hanji venne colpita alla spalla,una in meno,Connie la portò via,dovevamo darci una mossa,"DOV'È EREN?!".
Afferrai per il collo la vice di Kenny,"No-non te lo dirò",alzai il braccio dove impugnavo la lama,"Parla o te la ficco in gola!".
Sentii uno sparo dietro di me,"I-il tuo comandante... È spacciato contro il mio",non ci vidi più,le infilai la lama nello stomaco,mi avvicinai al suo orecchio,"Io ti avevo avvisata,stronza",mollai la bionda e andai ad aiutare Levi,stava combattendo contro suo zio,"Vai a cercare Eren! Qua posso fare da solo!".
Il suo sguardo di ghiaccio,feci cambio di direzione corsi verso l'altare,trovai Eren legato,Historia e il signor Reiss dietro il ragazzo,che cavolo stavano facendo?!
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanficIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...