Violenza efferata

137 6 5
                                    

Uscì dal bagno.
Guardai malissimo il ragazzo davanti a me.
"Che vuoi?!".
"Te l'ho già detto.
Esci da questo bagno".
Alzò la mano destra e vidi il taglio sul palmo.
"Ora hai capito?".
"Stronzo".
Presi Falco e lo adagiai sul divano coprendolo con la mia giacca.
Eren ci fece sedere intorno al tavolo,Gabi era terrorizzata.

Eren ci fece sedere intorno al tavolo,Gabi era terrorizzata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci fece mettere entrambe le mani sul tavolo.
"Fate un solo passo falso e mi trasformo".
"Non lo faresti mai,uccideresti i tuoi sottoposti".
Dissi sfidandolo.
"Eren ti prego",disse Mikasa con la voce spezzata, lo sguardo del moro si spostò su Armin,"E-Eren",il biondo provò a sorridere,"Armin...ti sei mai chiesto perché vai a parlare ad Annie?
Lo fai per volontà tua o per i ricordi di Berthold? Dopotutto lui era innamorato di Annie,e tu l'hai divorato.
Sei stato sottomesso dal nemico".
"Ma i-io sono amico di Annie.
Non c'entrano i ricordi di Bertholdt",il ragazzo iniziò a tremare,"E poi tu Mikasa,mi sei sempre stata addosso,noi non siamo fratelli,mio padre ti ha preso con noi solo per pietà",la ragazza iniziò a piangere,"Siete tutti schiavi,nessuno di voi è libero,non sopporto nemmeno coloro che vivono come il bestiame.
Tutto questo mi fa provare una sensazione di disgusto...
E adesso ho capito il perché,non riuscivo proprio a sopportare di vedere una schiava,che obbediva a qualsiasi ordine senza discutere...
Che senza la sua figura autoritaria,sembra non sapersi muovere,parlo propio di te Kyoka",strinsi i pugni sul tavolo,ma lo sguardo di Eren, tornò sulla mora,"Mikasa...Io ti ho sempre odiata", spalancammo gli occhi...
Non l'aveva detto.
Non Eren.
Mi alzai dal tavolo,e quando ci salì sopra per saltare addosso ad Eren,venni bloccata per il braccio e sbattuta contro il tavolo,"Eh eh eh no.
Ferma là".
"FLOCH?!".

Urlò Armin per lo stupore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Urlò Armin per lo stupore.
Floch strinse la presa.
Sentivo il suo bacino dietro il mio sedere.
"Ora mi diverto un po' con te...Usana", iniziò a ridere di gusto,"Lasciala",disse Eren e così fece Floch,gli tirai una testa sul naso per poi lanciarmi su Eren,"Sei un bastardo!".
Si spostò prontamente e mi tirò un pugno sullo stomaco,"KYOKA!".
Mikasa mi prese al volo,iniziai a vomitare,"Resta al tuo posto...schiava.
Portateli via con gli altri",mi pulì la bocca,"Eren!".
Si girò e mi guardò,"Gabi e Falco...Restano con me...",dissi mentre Mikasa mi alzò.

Venni ammanettata con Gabi,"Vi proteggerò a costo della mia vita".
"Ma tu sei un'eldiana",le sorrisi,"Smettila con questa storia Gabi",vidi che vennero catturati anche gli altri,"Erwin!".
Ci fecero avvicinare,ci baciammo,"Stai bene?".
"Si Kyoka,e tu?".
"Eren mi ha tirato un pugno nello stomaco ma sto bene".
Il biondo spostò lo sguardo su Gabi,la quale si nascose dietro le mie gambe,"Gabi Braun.
Non ti preoccupare,nessuno di noi ti farà del male.
Finché Kyoka si prenderà cura di voi due,sarete al sicuro",le disse dolcemente,"Abbiamo un problema",dissi seriamente,"Cioè?".
"I soldati che sono andati con Levi,hanno portato con sé il vino... Dobbiamo avvisare mio cugino",Erwin spalancò gli occhi,Levi era nei guai fino al collo...

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora