"Erano una stirpe di uomini dotati di un'immensa forza fisica e agilità fuori dal comune e servirono la Famiglia Fritz come protettori della loro gente.Dopo il crollo dell'impero Eldiano secoli prima dell'inizio della narrazione, alcuni Ackerman furono portati dal Primo Re della Famiglia Reiss all'interno delle Mura che userà per proteggere gli ultimi Eldiani rimasti, nell'Anno 743.
Quando il Primo Re, cancellò i ricordi alle persone all'interno delle Mura,si rese conto che alcuni erano risultati immuni a questo potere,i non discendenti di Ymir e gli Ackerman, così,la monarchia,decise di comprare il silenzio delle suddette famiglie rendendole ricche,tuttavia gli Ackerman e i membri del Clan Asiatico si rifiutarono di vivere una bugia all'interno delle Mura e si ribellarono agli ordini dei Reiss.
La Famiglia Reale,passò i decenni successivi a perseguitare e uccidere gli Ackerman e gli Asiatici, in quanto rifiutarono di rimanere in silenzio riguardo alla verità delle Mura e non accettarono mai il patto dei Reiss per diventare dei nobili. Col passare del tempo, entrambe le razze,si estinsero.
Ma col passare degli anni, l'allora capo della Famiglia Ackerman, stufo di veder scorrere il sangue della sua gente, offrì la propria vita in cambio della sopravvivenza della sua gente all'interno delle Mura e venne giustiziato dalla Famiglia Reale. Per proteggere i posteri dalle torture della monarchia, gli altri membri della Famiglia evitarono di tramandare la vera storia dell'umanità ai bambini e così venne persa nel tempo l'origine della Famiglia Ackerman. Gli Ackerman furono costretti a migrare", spalancai gli occhi,"E si rifugiarono nella Città sotterranea e all'interno delle Mura",sentii come una fitta allo stomaco,quindi Kenny,la madre di Levi e mia madre,erano gli ultimi Ackerman...
Per questo si erano rifugiati e per questo la mamma aveva perso il suo cognome,l'aveva fatto per proteggermi...
"Mi-mia madre,quando si sposò,prese il cognome di mio padre.
Solo alcuni anni fa,ho scoperto di appartenere a questa famiglia e chi è mio cugino",Kiyomi annuì,
"È comprensibile,dove sei cresciuta?".
"Io all'interno delle mura,mio cugino nella città sotterranea",Erwin mi prese la mano,avevo bisogno di forza,"Tua madre ti ha regalato una vita migliore",mi disse dolcemente,"La ringrazio signora Kiyomi.
È stata veramente gentile",mi ero commossa,ora sapevo molte più cose,dovevo raccontare tutto a Levi il prima possibile,"Per me è stato un piacere,anzi,devo ringraziare voi due Ackerman,per collaborare con noi",arrivarono i camerieri con la cena, menomale, perché avevo veramente fame...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanfictionIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...