Attacco

336 6 3
                                    

Chiusi gli occhi.
Sentii delle esplosioni.
Ormai intorno a me c'era il caos.

Mi sentii prendere per il fianco.
"TI SEI RINCRETINITA?!".
Spalancai gli occhi.
JEAN?!
Mi guardò malissimo.
Mi teneva stretta a lui.
Aveva la mano sotto il mio seno.
Sentii il viso prendermi fuoco.
"IDIOTA!".
Provai a liberarmi,ma eravamo abbastanza in alto.
"MA STA FERMA O CADIAMO! Avvolgi il mio collo", così feci,i nostri visi erano vicini,ma proprio lui doveva venire a salvarmi?!

Atterrammo su un tetto,"Perché eri là?!".
Mi tirò una testata,caddi a terra,"MA IO TI ROMPO IL CULO!".
La sua mano si fermò davanti al mio viso,gliela presi e mi tirò su,"Andiamo dagli altri".

Quando atterrammo sul tetto,vidi Mikasa,Armin,Connie e Yelena,ma non c'era traccia di Erwin,"Il comandante sta bene",disse Jean prima di superarmi,strinsi il pugno e lo seguì.
Stavamo parlando con Yelena,quando mi vide mi sorrise,le tirai subito uno schiaffo,"KYOKA!".
Mikasa mi fermò,"RINGRAZIA CHE NON SONO ARMATA! BRUTTA STRONZA!"
La bionda si mise a ridere,"Siete qua per aiutare Zeke ed Eren,non è così?".
"Ehi...Ma se Zeke è qua,che fine hanno fatto il capitano Levi e Hanji?".
Chiese Jean,"Mi pare ovvio...Sono stati sconfitti",mi si gelò il sangue,"Mi-mio cugino...",Yelena mi sorrise e fece spallucce,"Vi prego...
Aiutate i due fratelli",Armin si fece avanti,"AIUTIAMO GLI JEAGERISTI! Se gli aiutiamo possiamo fare entrare in contatto Eren con Zeke e salveranno il mondo!".
Mi si chiuse lo stomaco.
Volevo solo uccidere Zeke e prendere a calci Eren.
"Mi fido di te,Armin",disse Yelena sorridendo al biondo.
ERWIN.
"Vieni Falco,dobbiamo trovare gli altri", impugnai il fucile e mi misi davanti al bambino,"Crede che la signorina Kyoka e Gabi stiano bene?".
"Conoscendo Kyoka sì,saranno al sicuro.
Non ti preoccupare".
Gli altri soldati,guidati da Nile,ci vennero dietro,"Questo posto è un inferno".
"Non siamo al sicuro".
"Dobbiamo andarcene da qua".
Erano tutti spaventati.
Camminammo tenendo gli occhi aperti,"Eh?".
"Cosa c'è?".
Chiesi a Falco.
"È mio fratello...Mio fratello maggiore".
Abbassai il fucile.
"Capisco".
Afferrai Falco per il colletto della giacca,"VADO AD IMPRIGIONARE IL BAMBINO! IN UNA DI QUELLE CASE! OCCHI APERTI VOI ALTRI!".
Nile ed io ci scambiamo uno sguardo d'intesa.
Quando girammo l'angolo trovammo Gabi col fratello maggiore di Falco.
"Scappate il più lontano possibile da qua",dissi guardando il soldato marleano,il quale venne fermato da Gabi,"Grazie mille comandante Smith",mi disse Falco unendosi ai due marleani,gli dissi di correre via,ora dovevo solo trovare Kyoka e gli altri...

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora