Mente...

264 10 0
                                    

"GIGANTI!".
"5 E 10 METRI!".
"CI STANNO CIRCONDANDO!"
"NON FERMATEVI!".
"COMBATTETE SOLO SE È NECESSARIO!".

Alcuni soldati vennero colpiti.
Strinsi la presa sulle briglie,"HAA AIUTO!".
Vidi Miko stretta nella mano di un gigante,tirai le briglie,"Merda!".
Mi alzai sulla sella.
Afferrai le spade e azionai il gas,il cavallo corse via per la paura.
"ABBASSA LA TESTA!".
Miko fece come le dissi.
Così tagliai l'occhio del gigante.
Afferrai la ragazza al volo,"Gra-grazie Kyoka",chiamai un cavallo,"Tu vai avanti,qua ci penso io!".
La ragazza terrorizzata mi guardò,"VATTENE!".
Saltò sul cavallo e andò via.
Dovevo tenere a nata questi due giganti,"FATEVI SOTTO!".
Uno dei due corse verso di me con la bocca spalancata,roteai in aria per colpirlo sul collo,il sangue mi schizzò addosso,ora toccava alla nuca,ma quando puntai verso essa,le mie orecchie vennero urtate da un razzo sonoro,caddi a terra,sbattendo la spalla,venni afferrata per la mantella,"Come stai?".
Era Levi,"Bene".
Azionai il gas e pattinai sul terreno per colpire l'altro gigante,ma quando provai a roteare,una fitta percorse tutta la spalla,il colpo di debole,ero stanca,"KYOKA!".
Hanji e Mikasa mi aiutarono a combattere.
Scossi la testa cercando di non svenire,"Ho trovato il tuo cavallo",mi disse Armin venendomi incontro,"Gra-grazie",saltai sulla sella,il braccio era a penzoloni,"Stai bene? Sei tutta sudata".
Sorrisi al biondo.
"Non ti preoccupare".
Raggiungemmo gli altri,mi affianchi ad Erwin,"Stai bene?".
Mi guardò,"Io sì.
E tu? Ti ho vista cadere".
Scossi la testa,"Andiamo avanti",risposi stringendo le briglie.
ERWIN.
Arrivati al Wall Sina,la Gendarmeria ci fece strada verso la caserma,dove avremmo lasciato i cavalli,per poi andare nei dormitori,scesi da cavallo,ma quando Kyoka provò a scendere dal suo di cavallo,la vidi cadere a terra,"KYOKA!".
Hanji la prese al volo,vorremmo tutti da loro,"Cos'è successo?".
Chiese Eren.
"Kyoka! Kyoka apri gli occhi",la scienziata provò a svegliarla,"È svenuta",disse Moblit,"Presto! Seguitemi,vi porto in infermeria",seguimmo il soldato,il quale chiamò subito un medico,strinsi la mano a Kyoka,era pallida e sudata,"Lei è il comandante?".
Alzai lo sguardo,"Si.
Erwin Smith".
"La prego di uscire".
L'uomo si sistemò i guanti,"Sono il suo fidanzato",mi guardò,"Allora mi aiuti a spogliare la ragazza"...

Il suo fidanzato?
Ma come mi era venuto in mente?!
Beh...Io e Kyoka eravamo qualcosa,ma nulla di specifico...

Uscì dalla stanza,trovai l'intera squadra nel corridoio,"Come sta?".
Chiese Miko,guardai la ragazza,"Ha una spalla slogata",la ragazza spalancò gli occhi,"È colpa mia",la guardammo tutti,"Dopo avermi salvata da un gigante, è stata stritolata da quello,penso si sia fatta male in quel momento",Mikasa appoggiò una mano sulla spalla della ragazza,"Non vi preoccupate,fra un paio di giorni si riprenderà,per ora riposatevi",i ragazzi andarono via,mentre Levi ed Hanji mi aspettavano fuori,"Resteremo qua finché non si riprenderà?".
"Si Levi,a proposito,ho parlato con Usana,ha dato l'okay per fare allenare Eren.
Così il ragazzo non rimane indietro",Hanji mi fece l'occhiolino,"Beh vedi di farla guarire in fretta,abbiamo ancora del lavoro da fare,e ci serve",mi disse il capitano andando verso la sua stanza,"Io penso ad Eren,tu allo scudo",salutai Hanji e andai a fare una passeggiata in città,avevo bisogno di sviare la mente....

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora