Falco trascinato da Colt.
Ma cosa intende fare?!
"LA PREGO SIGNOR ZEKE! LASCI CHE MIO FRATELLO SI ALLONTANI DA QUI!".
Era in lacrime e spaventato.
Il Gigante Bestia sospirò,"Colt...Giovane Colt",guardai Zeke,dovevo guadagnare tempo,"HEI BRUTTO STRONZO! NON MI HAI NEMMENO GUARDATA!".
Zeke mi aveva vista senza dubbio,allora perché non mi aveva colpita?!
Cazzo Colt!
Porta via tuo fratello!
Niccolo doveva portarsi via anche i bambini!
In quel preciso istante,Zeke venne colpito alla spalla e cadde a terra.
Erano stati i Marleani.
Il Gigante Bestia,era a terra privo di sensi...
"COLT! Scappa ora con Falco! Salvatevi!".
Il fratello più grande era ancora sotto shock.
Sembrava pietrificato.
Lo sguardo terrorizzato di Falco.
Mi batteva forte il cuore.
La guerra era una brutta cosa...
ERWIN.
"Hanno abbattuto il Bestia,recuperiamo Eren e andiamocene!".
"Ma come facciamo?!".
Chiese Connie,indicai Armin e Mikasa,"Lo tireranno fuori loro!".
Diedi il segnale e ci separammo.
Io,Connie e Jean dovevamo coprire le spalle a Mikasa e Armin,Eren si stava spostando a passo lento,ma noi potevamo essere più veloci di LUI!
In contemporanea Reiner e Galliard, nonché il Gigante mascella,si stavano rialzando dopo lo scontro con Eren,per poterlo fermare.
Lui e Zeke non dovevano unirsi a nessun costo!
Anche Flock con gli Jeageristi stavano combattendo contro il Gigante carro.
Era una lotta contro il tempo!
KYOKA.
Tirai uno schiaffo a Colt,"RIPRENDITI!".
Il ragazzo mi guardò,"No-no. Posso farlo ragionare,posso fare cambiare idea al signor Zeke!".
"SALVA TUO FRATELLO!".
Sentimmo i titani combattere.
Urla.
Esplosione.
Pugni.
"Eren...".
Dietro di noi Zeke,si stava riprendendo...
"... è ora di chiamare i Titani".
Mi venne la pelle d'oca.
"NO! TI PREGO! FALCO! LUI".
Colt spinse davanti a noi Falco,"LUI È FALCO! TE LO RICORDI? PER SBAGLIO HA BEVUTO IL LIQUIDO SPINALE! NON URLI!".
Restammo tutti pietrificati.
"LA PREGO! NON LE DICO DI NON PORTARE A TERMINE IL SUO PIANO,MA ASPETTI SOLO CHE MIO FRATELLO SI ALLONTANI DA QUI!".
In lontananza vidi Gabi a cavallo,stava puntando verso di noi,
"Colt...i sentimenti verso tuo fratello,li comprendo...",si alzò sulle braccia,questo stronzo non lo avrebbe risparmiato,"GABI! SIGNORINA KYOKA! ALLONTANATEVI!".
Falco urlò disperato.
"...Per questo è un peccato".
Mi fiondai col movimento tridimensionale verso Gabi,la presi fra le mie braccia,"FALCO!".
Zeke urlò.Gabi allungò il braccio verso Falco,ma il mio unico pensiero ora,era quello di allontarci e salvare almeno lei,mentre alle nostre spalle il boato e la luce ci avvolse,tutti i nostri compagni urlarono in coro.
Spuntarono giganti da tutte le parti.
Gabi si dimenò talmente tanto che dovetti atterrare e rotolammo a terra.
Alcuni giganti si fiondarono contro Reiner sotto ordine di Zeke.
Eravamo spacciate anche noi.
ERWIN.
Non era possibile...
Zeke era riuscito nel suo intento...
Pixies,anche tu...Anche tu eri diventato un gigante...
"Ma dov'è Kyoka?".
Chiese Mikasa guardandosi intorno,"Pensiamo ad Eren! Kyoka si difende da sola",dissi ai ragazzi.
Reiner per fortuna,anche se immobilizzato da Falco, riuscì ad afferrare Eren per la gamba e gettarlo a terra,in quel momento,il Gigante Carro,colpi alla nuca Zeke,ora mancava solo Eren,erano loro gli obiettivi principali e poi noi.
Mikasa e Armin attaccaro i soldati che proteggevano il Gigante Carro.
Jean e Connie dovevano tirare fuori dal corpo del gigante Eren.
Io dovevo recuperare Kyoka e Gabi.
Ci dividemmo e andammo all'attacco.
KYOKA.
Scossi la testa,Gabi era sparita,mi guardai bene intorno e la vidi con in mano un fucile antigigante.
Che voleva fare?!
La raggiunsi,ma senza distogliere lo sguardo da Reiner e Eren.
Ma quando la ragazzina prese il fucile in mano, Falco morse sul collo Reiner.
E notai solo in quel momento,quanto Gabi fosse scossa e che stesse piangendo.
Troppe emozioni per la loro età...
Dal nulla spunto Pocco,ferito,in volto,per colpa del colpo inflitto da Eren,il soldato si reggeva a malapena in piedi,dovevo salvarlo.Tirai un pugno a terra.
Mi alzai,ma Gabi mi afferrò per i pantaloni,"Ti-ti prego",mi guardò,"Sa-salva Falco...Ti prego", un'altra fitta al petto.
Non ci accorgemmo di quello che stava succedendo,fino a quando Reiner non urlò disperato.
Falco si stava divorando Pocco.
Il corpo del Gigante di Eren si indurí e fu allora che Eren scappò.
Stava correndo verso Zeke.
Reiner provò a bloccarlo.
Gabi provò a sparare,ma era ancora scossa dal gesto di Falco.
"GABI RIPRENDITI!".
Afferrai la bambina per le spalle e la scossi un po',lei tornò in se,"Aiutiamo Reiner! Aiutiamo tuo cugino!".
Annuì ancora con le lacrime agli occhi.
Le diedi una mano a sistemare il fucile.
Reiner si liberò dalla presa di quello che restava del Gigante di Eren,e provò ad afferrare il giovane che stava correndo,ma una lancia esplosiva lo ferì alla mano.
Intorno a noi il caos più totale.
"Falco...Non tornerà più ad essere quello di prima",disse Gabi tenendo ben saldo il fucile a terra,chiusi gli occhi stringendo i pugni sulle gambe.I-io volevo solo tornare a vivere in serenità.
Volevo tornare a casa.
Volevo stare con Erwin.
Volevo creare una famiglia con lui.
Volevo tornare a sorridere a ridere a vivere.
Tutti insieme...
Eren.
Perché?
Perché l'hai fatto?!Uno sparo.
Un solo sparo.
Mi fece tornare alla realtà.
Vidi la testa di Eren volare e il suo corpo crollare a terra.
Zeke urlare.
Il tempo si era fermato...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
Fiksi PenggemarIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...