Fratelli piccoli e fratelli grandi P.1

88 3 0
                                    

Corsi verso il resto della squadra.
"KYOKA!".
La strinsi forte a me.
"Dio Kyoka,avevo paura di non vederti più"
Iniziò a piangere,"Er-Erwin".
Mi morsi il labbro.
L'amore della mia vita era finalmente qua con me.
Non mi sembrava vero.
"Comandante!".
Armin ed io ci guardammo,"Ci sono novità?".
Dissi stringendo la mano a Kyoka,"S!".
Annuì al biondo,il quale mi disse tutto nei minimi dettagli,mentre sopra di noi morivano soldati Jeageristi e Marleani,sotto l'esplosioni e le pallottole.
"La famiglia di Sasha come sta?".
Chiese Jean,"Sono al sicuro. Sono sotto la custodia di Niccolo. Si prenderà lui cura di loro",Kyoka si strinse la mano attirando la mia attenzione,"E i bambini?".
"Anche loro stanno bene,gli ho consegnati ai loro compagni",mi sorrise,"Prendi l'attrezzatura e aiutiamo Eren. Portiamolo alla normalità prima che arrivi Zeke",i ragazzi mi guardarono e corremmo nel rifugio a prendere anche noi il dispositivo di movimento tridimensionale.
KYOKA.
Mentre iniziammo a prepararci,Reiner e Pocco iniziarono a combattere contro Eren,mentre i soldati combattevano fra di loro e sicuramente anche Pieck si sarebbe preparata al combattimento.
Spero solo che Falco e Gabi stiano bene...
Nel frattempo il comandante Pixis aveva diviso coloro che avevano bevuto il vino col liquido spinale dagli astemi,potevamo aspettarci di tutto da Zeke,ma Falco doveva essere allontanato il prima possibile.
Guardai attentamente Mikasa,non aveva addosso la sua sciarpa,mi avvicinai a lei,ci guardammo,le appoggiai la mano sulla spalla, sospirò e abbassò lo sguardo,"Ci riusciremo. Salveremo Eren".
"Non lo so Kyoka".
Erwin diede l'ordine di uscire e combattere.

Stavamo difendendo Eren con tutte le nostre forze fino al suo arrivo...
"MERDA!".
Urlò Connie.
Ci fermammo tutti sulle mura della città.
"No...",disse Jean.
Strinsi la presa delle spade.
Con un balzo volai verso Zeke,il quale iniziò a lanciare pietre,"KYOKA! TORNA INDIETRO! È UN'ORDINE!".
La voce di Erwin ormai era lontana,schivare le pietre non era facile,molti soldati vennero colpiti.
Zeke.
Quattrocchi di merda.
"KYOKA!".
Reiner provò ad afferrarmi.
Atterrai a terra in tempo.
"Che vuoi?!".
"Vattene! Non ti risparmierà!".
Sorrisi,"Nemmeno io lo farò",sentii urlare Eren,ci girammo tutti,"VIENI EREN! COMPLETIAMO IL NOSTRO PIANO!".
COSA?!
I due giganti si stavano per unire?!
Sentii i sudori freddi in tutto il corpo.
"SIGNOR ZEKE! LA PREGO! NON URLI!".
Questa voce...

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora