Incrociai Mikasa e Armin nel corridoio,"Che ci fate qua?".
Mi sorrisero,"Stiamo andando da Daris Zachary",rispose Armin passandosi la mano fra i capelli,risi,"Il comandante supremo...Andate per Eren?".
Mikasa annuì,"Dobbiamo provarle tutte.
Il dialogo è l'unica soluzione,dopo tutto quello che ha fatto Eren",abbassai lo sguardo e una fitta mi percosse la testa,"Stai bene Kyoka?".
"Si...Non ti preoccupare Armin,buona fortuna con Zachary",diedi ad entrambi una pacca sulla spalla e andai via,avevo un appuntamento con le mie scartoffie e i miei pensieriEro nel mio ufficio con Levi,il quale sarebbe partito a momenti,quando sentimmo un'esplosione,corremmo subito fuori,"Ma che diavolo è stato?!".
Andammo verso il fumo,Mikasa era sopra Armin,gli aveva fatto da scudo,riconobbi la stanza,era l'ufficio di Zachary,detriti e fumo,"Merda",disse Levi entrando,"Ragazzi state bene?".
Gli aiutai ad alzarsi,erano un po' confusi,"Stia-stiamo bene",disse Armin massaggiandosi la spalla,"Siamo usciti giusto in tempo",intervenne Mikasa,"Venite qua", andammo da Levi,guardammo in basso, c'erano alcuni soldati, c'era anche Hitch,la quale coprì quel poco che era rimasto del corpo di Zachary, e dietro al cancello dei civili che urlarono,alzando i pugni al cielo,"DONATE I VOSTRI CUORI!".
Mi si gelò il sangue nel vedere quella scena..."COS'È SUCCESSO?!".
Dietro di noi c'era Erwin,il quale forse da me,"Stai bene?".
"Si,ero nel mio ufficio,Mikasa ed Armin erano qua fuori,sono usciti in tempo,ma stanno bene",Erwin mi prese la mano e la strinse forte,
"Questo casino non ci serviva...Saranno stati i seguaci di Eren",Levi ci guardò,"Convochiamo subito una riunione con tutti i comandanti di entrambi i corpi",disse Erwin,"Io è meglio che parta.
Lascio tutto a voi,vedete di non fare troppi casini,per qualsiasi cosa avvisatem",io e mio cugino ci scambiammo un pugnetto,"Vale lo stesso per te",dissi facendogli l'occhiolino...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
Fiksi PenggemarIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...