Mocciosa

262 10 0
                                    

"NON CI RIESCO!".
Eren era esausto.
Non si reggeva in piedi.
Iniziò a tirare pugni a terra e a urlare.
"Che diamine ha?".
Sospirai.
"Non riesce ad usare il boato.
Credo che stia raggiungendo il limite",lo guardai e vidi un altro Eren,fragile,quasi innocuo,si alzò,dal suo naso uscì sangue,corsi da lui con un fazzoletto,"Stai bene?".
Si coprì il naso terrorizzato,"Non lo so",mi sedetti accanto a lui per tranquillizzarlo,"Stai sforzando troppo il tuo corpo.
Hanji,basta addestrarlo per almeno cinque giorni.
Altrimenti esplode",disse Levi guardando il ragazzo accanto a me,"N-no posso farcela",gli occhi verdi di Eren chiedevano pietà,"Ascoltami bene.
Sono io il capitano qua,fa come ti dico.
E ora torniamo a casa",Eren si girò verso me,"Ha ragione lui.
Se ti sforzi rischi di farti del male.
Dai,andiamo",mi alzai e tirai su Eren,durante il ritorno,non parlò,ma almeno il suo naso smise di sanguinare,trovammo,Erwin insieme a Pixis,i due si strinsero la mano e il più anziano andò via,"Come mai già di ritorno?".
Eren mostrò il fazzoletto impregnato di sangue al comandante,"È stato Levi?".
"Questa volta non l'ho nemmeno sfiorato.
Ha fatto tutto da solo",rispose il capitano,"Il suo corpo non ha retto lo stress di oggi,per questo siamo tornati prima",risposi io avvolgendo il collo di Eren col braccio,"Allora riposati ragazzo,per ora non usciremo dalle mura".
"Per quale motivo?".
"Finché non ritorna Kyoka,la squadra di ricerca è a riposo".
"Posso uscire io,con la mia squadra di supporto".
"No Levi.
Non è necessario uscire per il momento,pensiamo a fare riprendere Eren e continuiamo con gli addestramenti", andò via senza degnarci di uno sguardo,"Da quando la mocciosa è andata via,Erwin sta diventando insopportabile",sospirai,"È preoccupato",disse Eren,"Lo siamo tutti",dissi guardando Levi,ma tu lo eri di più...
Non è vero Levi?

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora