Mi attaccai alla giacca di Erwin,"Tutto bene?".
Vomitai l'anima.
"Kyoka! Stai bene?".
Mikasa iniziò ad accarezzarmi la schiena,"Si-si va tutto bene",in effetti mi sentivo più leggera,Erwin mi prese per mano e mi accompagnò in una stanza,"Hai bisogno di riposare,approfitta di questi attimi di tregua",disse accarezzandomi la testa mentre il mio corpo si rilassava a contatto col materasso,chiusi gli occhi,"Dobbiamo stare attenti a Floch...ha la puzza sotto il naso,peggio di Yelena,chissà cosa vuole fare ai volontari".
"Shhh smettila di pensare a loro per un attimo",il biondo si distese affianco a me,
"Il tuo corpo ha bisogno di riposo e anche la tua mente",ci guardammo negli occhi,"Non vedo l'ora di tornare a casa nostra",sorrise baciandomi la fronte,"Una volta finito tutto questo,prenderemo una casa tutta nostra",mi sentii il cuore alleggerirsi,"Torniamo a casa tutti vivi,ti prego Erwin,conduci il corpo di ricerca in questa ultima battaglia".
"Ti prego Kyoka,conduci questa battaglia insieme a me e al corpo di Ricerca,per un'ultima volta",ci baciammo con passione.
Le sue mani iniziano ad accarezzarmi la schiena,mentre le nostre bocche continuavano a cercarsi con foga.
Il mio corpo iniziò a scaldarsi.
Spostai Erwin e mi misi a cavalcioni su di lui.
I suoi occhi azzurri brillavano anche con la luce fioca.
Aprì la mia camicia e lasciò i miei seni semi scoperti,e io feci lo stesso con la sua camicia.
Ci sbottonammo i pantaloni,"Spogliati",mi disse col fiatone,obbedì alla sua richiesta,restai in mutande e la situazione si ribaltò,ritrovai il comandante sopra di me,"Fammi tua",dissi sussurrando sulle sue labbra,"Lo farò ancora e ancora".Mi penetrò senza pensarci.
Dovetti trattenere i gemiti.
Le sue spinte dentro di me mi facevano girare la testa.
I nostri respiri lasciano spazio ai gemiti.
Le mani di Erwin mi stringevano i fianchi.
"No-non resisto più".
"Lo scudo chiede pietà?".
Chiese ridacchiando mentre continuava a spingere.
ERWIN.
Crollai su Kyoka.
I nostri battiti riempivano il silenzio della stanza.
Spero solo che nessuno ci abbia sentiti.
Ma non eravamo riusciti a trattenerci; finalmente si addormentò fra le mie braccia.Sentimmo uno sparo,lo scudo si svegliò di scatto,"Cos'era?!".
"Non lo so...Non ne ho idea Kyoka"....
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanficIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...