«Ottimo lavoro, Elleri.» El si complimenta con se stessa mentre cammina freneticamente su e giù per il dormitorio femminile.
Rido tra le braccia di Draco, che mi accarezza i capelli.
«Hai fatto davvero un lavoro perfetto.»
«El, smettila!» rido, alzando lo sguardo verso Draco.
Siamo tutti e tre nel dormitorio femminile, Elleri sta camminando per la stanza con Penelope in braccio mentre Draco è seduto sul mio letto con la mia schiena sul suo petto.
Mi guarda e si piega per lasciarmi un bacio dolce sulle labbra.
«Che schifo.» El si volta verso il muro.
Il bacio in cui io e Draco eravamo impegnati si tramuta in due ampie risate.
«Malfoy...» inizia Ellie.
«Draco» interrompo, incitandola a chiamarlo con il suo nome.
«Malfoy. Il fatto che vi abbia fatto fare pace non vuol dire che io accetti a pieno questa cosa...»
«Mills...» risponde Draco.
«Elleri.» Gli lancio un'occhiataccia.
«Mills» ripete, ignorandomi come ha fatto prima Ellie. «Io credo che tu dovresti accettarlo...»
«Malfoy. Io credo che ci vorrà un po' di tempo...fino a ieri vi odiavate!»
«Le cose cambiano» sorrido.
«In...» Mi da un bacio a stampo. «Fatti...»
«Oh, per favore!» sbuffa El. «Malfoy, non credevo fossi così...così...così dolce e smielato nella tua bolla di unicorni e zuccherini con Ti.»
«Mills. Non sono in una bolla di zuccherini e unicorni con la mia ragazza.»
Elleri solleva le sopracciglia.
Nonostante dice che non lo ha accettato del tutto, so che sotto sotto è felice.
Al "con la mia ragazza", alzo la testa per baciare Draco.
«Io credo proprio che vi lascerò nella vostra bolla» commenta El. Si dirige verso la porta con Penelope tra le braccia.
Prima che lei afferri la maniglia, la porta si apre non colpendola per poco.
«Ciao El» saluta, prima di notare anche me e Draco. E' Anna. Allarga un sorriso. «Ciao ragazzi.»
«Ciao An» sorride Draco.
«Ciao.»
Non dovrei, ma sento un pizzico di gelosia.
«Vedo che è tutto apposto.» Anna entra del tutto nella stanza.
«Sì...» accenna Draco spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Anna si siede sul letto di Ellie. «Marti...mi spiace se avete litigato per colpa mia...»
«Non è colpa tua.» Draco la ferma subito.
«Non fa niente, Anna, ormai è passato.» Abbozzo un sorriso.
«Già.»
«Niente più segreti» aggiunge Elleri.
«Ora lo sappiamo solo noi in questa stanza.»
«E probabilmente Blaise» interviene Draco, facendo sgranare gli occhi a tutte e tre.
«Come Blaise?» domanda El.
«Ho il sospetto che lo sappia ma non abbia il coraggio di chiedermi se è vero.»
«Perfetto!» rispondo sarcasticamente.
STAI LEGGENDO
Pages of Lifetime Memories; d. malfoy
FanfictionCOMPLETA, IN REVISIONE Martina Lynch. 16 anni di pura magia. Eppure spesso la magia vacilla e lascia scoperte le proprie fragilità. Sentimenti? Non sono decisamente il suo forte. Ma nonostante tutto eccola qui, pronta a iniziare il suo sesto anno...