Martina
Mi sveglia un leggero solletico sul volto causato da alcuni baci umidi.
«Draco» mugolo ancora ad occhi chiusi.
Allungo il braccio verso dietro e metto la mano appena sopra la sua nuca dove accarezzo lentamente i suoi capelli biondi.
Continua a lasciarmi baci qua e là sulla guancia e sul collo facendomi il solletico.
Dopo qualche istante, lentamente mi tiro su.
«Buongiorno» bisbiglio, schiudendo leggermente gli occhi.
«Non volevo svegliarti, è che tra poco abbiamo lezione.» Si giustifica, ma io sto guardando lui senza ascoltare che dice.
E' a torso nudo in mezzo alle coperte bianche con i capelli platinati tutti arruffati .
«Ci sei?» Mi passa la mano davanti agli occhi, ridacchiando.
Scuoto la testa per togliermi l'immagine di Draco che somiglia ad un piccolo pulcino, che sicuramente mi porterò nella testa per tutta la giornata, se non di più.
«Sai che penso?» chiede con un sorrisetto malizioso.
«Cosa?»
«Che potremmo rimanere qui un altro po'...»
«Malfoy. Sei sempre il solito.»
«Dai.» Mi fa stendere di nuovo sul letto e inizia a baciarmi il collo e a sfiorarmi il seno da sopra la felpa.
«Draco» lo richiamo, ma ne esce fuori solo una risata.
«Chi lo conosce questo Draco?» Mi alza la felpa per baciarmi la pancia.
Mi sposto abilmente e faccio per alzarmi dal letto.
«No...dai, rimani un po' con me.»
«Draco, Piton ci ucciderà!»
Si gira dall'altro lato del letto dandomi le spalle e facendo il finto arrabbiato.
Sospiro, poi mi metto a gattonare sulle coperte bianche per raggiungerlo. «Amore...vorrei rimanere tutto il giorno qui con te ma lo sai che abbiamo lezione, non possiamo saltare.»
Da quando mi interessa tanto delle lezioni? E da quando lui vuole saltare le lezioni?
«Va bene, hai ragione.»
Lo so che ho ragione, ho sempre ragione.
Non direi.
Scendo trionfante dal letto e mi dirigo verso la porta del bagno.
«Vai a fare la doccia?» chiede, sgranando gli occhi.
Annuisco prima di aprire la porta, entrare e chiuderla.
Inizio a sollevarmi la felpa di Draco dal corpo per svestirmi, ma mentre lo faccio con la coda dell'occhio vedo una figura a fianco a me.
«Come diamine hai fatto?»
«Uh uh, trucchetti!» risponde quella testa bionda, sorridendo maliziosamente.
Mi prende dolcemente da dietro. «Secondo round?»
Mi giro di scatto e lo spingo fuori dalla porta.
«Sei un pervertito Draco Malfoy!» Chiudo impetuosamente la porta alla sua faccia da cucciolo bastonato.
Apro la porta dopo qualche istante, e dopo aver constatato che è ancora lì, mi avvicino al suo orecchio con un mezzo sorriso. «Magari stasera potremo rimediare, Ellie non c'è.»
STAI LEGGENDO
Pages of Lifetime Memories; d. malfoy
FanfictionCOMPLETA, IN REVISIONE Martina Lynch. 16 anni di pura magia. Eppure spesso la magia vacilla e lascia scoperte le proprie fragilità. Sentimenti? Non sono decisamente il suo forte. Ma nonostante tutto eccola qui, pronta a iniziare il suo sesto anno...