Altra nottata, altro sogno.
O meglio, altro incubo.
Ormai è così ogni notte e non riesco a capire il perché.
Mi sto abituando alla voce agghiacciante che fa visita alla mia mente ogni notte.
'Incendio'.
«Mi stai ascoltando?» mi rimprovera Elleri.
Abbiamo pranzato e adesso siamo in corridoio, parlando di qualcosa inerente alla baita in montagna che abbiamo preso per Capodanno assieme a Ron, Hermione, Ginny ed Harry.
«Le vacanze non sono così lontane» Mi passa una mano davanti agli occhi vedendo che sono presa da tutt'altro.
«Già.»
Purtroppo non sono così lontane.
«Non capisco cosa ti prenda» prosegue, guardandomi negli occhi. «Sei strana in questo periodo, a volte sembri essere la Ti di sempre, altre volte sembri persa chissà dove.»
«Sono quella di sempre, El» rispondo più o meno sincera.
Prima che lei possa proferire parola, una testolina bionda si avvicina a noi.
Fortunatamente il corridoio è deserto.
«Ehi.»
«Ciao, Draco.» El accenna ad un sorriso.
Dalla festa sembrano e sottolineo sembrano andare d'accordo.
«Ciao pulcino» cinguetto mentre lui mi mette un braccio sulle spalle.
«Posso rubartela?» chiede ad Elleri, che intanto sta sistemando i suoi libri.
«Fai pure» ride.
Draco mi tira via verso le scale che portano ai Sotterranei.
«Dove stiamo andando?» ridacchio mentre scendiamo velocemente le scale. «Basta sorprese.»
«Nessuna sorpresa.» Inizia a camminare più velocemente.
In pochi minuti arriviamo in Sala Comune e da lì in dormitorio.
Oggi non ci siamo visti da soli per niente, tra le lezioni e poi il pranzo.
«Buon mesiversario» mi sussurra all'orecchio.
«A noi.»
Mi prende dalle gambe.
«Devo capire come ho fatto a sopportarti per un mese» sbuffo divertita.
«Ehi! Io sono bravissimo.» Si atteggia e mi bacia dolcemente.
Sposta le mani sulle mie natiche per tenermi su e così il bacio si fa sempre meno dolce.
Si siede sul letto con me che gli cingo la vita con le gambe.
«Sei stupenda» Scende dalle mie labbra al mio collo.
Muovo le mani tra i suoi capelli biondi e a furia dei baci mi fa sfuggire qualche gemito.
«Draco...» cerco di dire, ma mi mordicchia il collo facendomi sospirare di più.
Si stacca da me e inizia a vagare con le mani sul mio petto.
Appena trova la chiusura della mia camicia, inizia a sbottonarla con sorprendente destrezza.
Sbottona i primi cinque bottoni, lasciandola leggermente aperta così da far intravedere il reggiseno.
Con una mossa svelta mi fa stendere sul letto, mentre lui si posiziona sopra di me, sollevato soltanto di qualche centimetro.
Prende nuovamente a baciarmi il collo mentre io chiudo gli occhi ed esploro le sue spalle con le mani.
STAI LEGGENDO
Pages of Lifetime Memories; d. malfoy
FanfictionCOMPLETA, IN REVISIONE Martina Lynch. 16 anni di pura magia. Eppure spesso la magia vacilla e lascia scoperte le proprie fragilità. Sentimenti? Non sono decisamente il suo forte. Ma nonostante tutto eccola qui, pronta a iniziare il suo sesto anno...