41. Promesse

687 47 10
                                    

Leggete tutti la sezione "importante" a fine capitolo. È veramente urgente. Buona lettura 😘

La prima volta che ho incrociato un paio di occhi color azzurro cielo, ho pensato che fossero bellissimi. Ho anche pensato che non potessero mai appartenere a quel capo che mi ero immaginata nella testa per tutto quel tempo. Secondo me era un vecchio freddo, burbero e con la puzza sotto al naso. Mi sono subito ricreduta. Magari non era burbero, ne tantomeno vecchio, ma era comunque freddo come il ghiaccio. Bello e sicuro di sé, fin troppo rigido e autoritario. Il suo unico pensiero? La sua azienda.

Mai mi sarei immaginata di finire per innamorarmi di lui. Mi ero sempre immaginata accanto ad un uomo dolce e spiritoso, nella mia mente David era tutto l'opposto. Era quindi un pensiero completamente inconcepibile a cui non ero nemmeno arrivata a pensare. A maggior ragione dopo averlo visto con quella che era la sua ragazza: una donna ricca (come lui), bellissima, sicura di sé e con un'ottima carriera lavorativa. Sembravano essere fatti l'uno per l'altra, come se si completassero a vicenda.

Con il passare del tempo, mi sono dovuta ricredere un'altra volta. Ho capito di non dovermi mai soffermare sulle apparenze e di dover scavare fino in fondo nelle persone. Claire non era la ragazza perfetta per lui e lui non era perfetto per lei. Lei troppo competitiva e unicamente interessata alle apparenze. Lui con un animo sensibile che non mostrava a nessuno, nemmeno a lei. Quel comportamento rigido era in realtà una semplice corazza. Entrambi non tiravano fuori il meglio dell'altro.

Il destino ha fatto in modo che io e lui passassimo del tempo insieme e, lentamente, senza neanche rendermene conto, David Carter si è mostrato a me. Si è spogliato delle sue paure e, inconsapevolmente, mi ha ceduto una parte del suo cuore. Una parte che io ho accettato è custodito, senza capire di averlo fatto perché anche io, a mia volta, ne avevo ceduto una metà a lui. E così, siamo finiti per innamorarci: io dell'uomo più influente d'America e lui di una semplice studentessa che sapeva cosa voleva della sua vita, ma non aveva ancora fatto prendere forma a quel progetto.

Dopo ieri, dopo il grande "giorno della svolta" quella ragazza ha finalmente dato una forma stabile al suo futuro. E va fiera di ricordare che è tutto merito della sua tenacia e di quel cuore che mette nelle cose che fa. Ha finalmente raggiunto quello che la sua sé da piccola aveva immaginato per lei nel futuro. Accanto a lei ci sarà quell'uomo che non avrebbe mai immaginato al suo fianco.

Sdraiata sul letto, con lo sguardo rivolto verso il soffitto e un piccolissimo sorriso ad incurvare le mie labbra, la mia mente non fa altro che elaborare pensieri di questo tipo. Abbiamo deciso che partiremo domani mattina, oggi sarà il giorno della "preparazione" e per salutare i miei zii. Sono così felice ed eccitata che non ho dormito per tutta la notte. Sono più determinata che mai a finire questi ultimi mesi di università e, contemporaneamente, prepararmi al massimo per il mio nuovo lavoro. David ha detto che firmerò il contratto domani stesso, al nostro rientro a San Francisco. Aiden lo preparerà oggi, in modo da trovarlo subito pronto.

Oltre a questo, sono anche determinata ad impegnarmi nella nuova relazione che io e David abbiamo deciso di intraprendere. In qualsiasi modo andrà a finire questa storia, so che un'amore così capita una sola volta nella vita e il mio momento è questo. Mi impegnerò affinché tutto proceda per il verso giusto. Insieme a lui, naturalmente.

C'è solo una cosa che mi impedisce di vivere il momento con il massimo dell'entusiasmo: i giornalisti e i paparazzi che ci attendono in quella che ho scoperto essere la mia vera città natale. Poco fa, scorrendo fra i vari social, ho visto l'ultima notizia uscita...

"David Carter lascia Claire Morgan dopo una settimana dal loro ritorno insieme. La storia si ripeterà e il ricco imprenditore tornerà presto con l'altra sua ex ragazza, Aria Cooper?"

Darkness and FlamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora