Q&A

423 24 7
                                    

~Perché hai scelto proprio questi presta volto per i tuoi personaggi?
-Sono quelli che più si avvicinano all'immagine che ho di loro nella mia testa. Naturalmente ognuno è libero di immaginarli come più li preferisce, questo è solo per dare un'idea di come li vedo io.

~Un piccolo spoiler/anticipazione?
-Aria e David non vivranno a lungo nella loro bolla d'amore 😅🤭

~Cosa ha pensato David quando ha visto per la prima volta Aria?
-Sicuramente è stato attratto da qualcuno che (non conoscendolo) non l'ha trattato con la solita soggezione con cui lo trattavano tutti in azienda. È stato subito curioso di conoscere la nuova arrivata che sapeva farsi valere nonostante la "paura" che incuteva.

~Quando David ha stretto l'accordo con Aria, l'ha fatto solo per far ingelosire Claire o perché già provava qualcosa per lei?
-Quando David ha stretto l'accordo con Aria non provava ancora quei sentimenti. Sicuramente stava nascendo qualcosa fra di loro, ma erano ben lontani dai sentimenti che prova adesso. Ha scelto Aria perché non si conoscevano ancora bene e non doveva quindi darle più spiegazioni di quelle che già le aveva dato. Inoltre, Claire pensava che David provasse già qualcosa per lei, quindi era un modo più efficace per farla ingelosire.

~Claire troverà qualcuno da amare e lascerà in pace Aria a David?
-Chissà, forse...Ma prima dovrà dimenticare David (cosa che non accadrà tanto in fretta).

~Si aggiungeranno altri personaggi nel corso della storia?
-Sì. Manca veramente poco all'arrivo di un personaggio nuovo e non vedo l'ora di introdurlo 😍😁

~Quanti capitoli mancano alla fine della storia?
-Chi mi segue già da Stringimi a te saprà che non ho una vera e propria scaletta organizzata. Ebbene, è così anche per Darkness And Flames. Scrivo la storia che ho in mente senza pormi un numero preciso, mi fa sentire un po' più "libera", diciamo così. Inoltre, sono una persona che cambia spesso idea, nel senso che: una cosa che doveva accadere più in là nella storia, va a finire che la sposto all'inizio e viceversa. Con i miei cambi di idee continui non è facile tenersi ad un numero. Siamo arrivati  comunque a poco più di metà storia.

~Ci saranno dei litigi o una vendetta da parte di Claire verso Aria?
~Purtroppo sì. Non se ne starà proprio buona.

Ecco il Q&A. Spero vi sia piaciuto. Mi aspettavo più domande, quindi forse non è un'iniziativa che può piacere tanto. Nel caso avessi frainteso e vi sembra carina come idea, fatemelo sapere nei commenti così possiamo riproporla se avete delle altre domande.

Non posso ancora credere che è già passato un anno. Vi ringrazio infinitamente per essere ancora qua con me in questo viaggio, spero di non deludere mai le vostre aspettative. Quindi grazie, grazie, grazie davvero.
Vi auguro una buona serata ❤️

Darkness and FlamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora