47

216 14 0
                                    

Due mesi dopo...

Dopo aver comprato un nuovo telefono, siccome avevo perso il mio durante quell'orrenda esperienza, la mia vita era tornata alla normalità. Mi vedevo regolarmente con Jungkook, il quale era diventato ancora più dolce con me, ancora più protettivo. Forse quella serata aveva segnato tanto me, quanto lui, anche se entrambi avevamo provato a dimenticarla; ogni tanto però gli venivano in mente delle domande, che ero sicura non riuscisse a tenere per se, come quella volta in cui stavamo passeggiando, mano nella mano lungo la riva del mare, e improvvisamente smise di camminare e domandò

"Cosa sarebbe successo Jade, se non fossi arrivato in tempo? Cosa ti avrebbe fatto quel verme bastardo?"

Le sue mani avevano iniziato a tremare e a sudare, la sua testa era bassa, una lacrima gli scese sul viso.

"Jungkook, le cose sono andate bene perché tu c'eri, e io ora ci sono per te. Non ci pensare, d'accordo?" cercavo sempre di consolarlo, anche se a volte era davvero difficile farlo.

La mia suoneria mi fece svegliare di soprassalto; presi il telefono, e vidi che il pazzo che mi stava chiamando alle 6 di mattina di domenica era Jong Suk. Avevo voglia di insultarlo, così risposi al telefono.

"Ma come ti permetti brutto sc-" Jong Suk mi interruppe bruscamente

"Jade stai zitta e ascoltami. Hai visto le ultime notizie su di te e Jungkook? " al nome di Jungkook, mi si formò un nodo in gola " Anche se non me l'hai mai voluto dire, io lo sapevo che stavi uscendo con lui, ma venirlo a ricevere ufficialmente la notizia da internet non ti sembra un pò troppo? Sono ancora il tuo migliore amico?"

"Jong Suk ma di che diavolo stai parlando?" non stavo capendo letteralmente niente.

"Guarda i post che ti ho mandato, poi capirai. Richiamami."

"Jong Suk ma-" chiuse la chiamata.

Cercai velocemente ciò che il mio amico mi aveva detto. Non potei credere ai miei occhi. C'erano un quintale di post dai titoli accattivanti come 'Jungkook è fidanzato con un'italiana?' , oppure 'Jungkook ama la donna di un altro?', 'Jungkook convolto in un triangolo amoroso?'  o ancora 'Jungkook lascerà la carriera da idol per fare il padre di famiglia?'. In tutti gli articoli c'era almeno una foto di Jungkook, delle qual riconobbi immediatamente l'ambientazione : in una c'erano Jungkook e Jong Suk che mi tenevano per il braccio, quando quella volta litigarono all'università, in un'altra si vedeva Jungkook al locale mentre tirava un pugno a Jackson, in un'altra ancora c'era il portone di casa mia, e si vedevano entrare prima il mio amico e poi il mio ragazzo.

Tutto ciò mi sembrava un incubo. L'unica cosa che mi venne istintivo fare fu chiamare Jungkook. Il telefono squillava, ma lui non rispondeva. Solo dopo vari tentativi

"Jungkook tutto bene?"

"Jungkook in questo momento non è disponibile. Tu saresti Jade giusto?" non riconobbi la voce dall'altra parte del telefono.

"Si sono io, lei chi è ?"

"Mi presento, sono Sejin, il manager dei BTS. La prego di recarsi alla nostra agenzia il prima possibile, perchè vorrei parlarle a quattro occhi."

"Va bene, sarò lì il prima possibile"

Finita la chiamata mi preparai il più velocemente possibile, il mio cuore batteva all' impazzata. Mi sembrava tutto un incubo, dal quale però non riuscivo a svegliarmi. Mi ponevo moltissime domanda su cosa sarebbe successo ora, ma di una cosa ero certa : non avrei mai lasciato Jungkook.

My DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora