Scrittrice pov.
Amici, prima di iniziare a leggere, volevo avvisarvi, che questa parte, conterrà delle frasi e delle parole un po troppo cruente.
Che ho cercato di smorzare con questo *, l'asterisco, ma forse coglierete il significato ugualmente.
Quindi volevo avvisarvi, che se siete particolarmente, suscettibili, di non leggere.
Grazie mille e vi auguro una buona lettura.Inizio parte.
Divai pov.
<tu sei fantastica!>,
Risposi ad Isa, nel mentre che lei stava guardando i miei bozzetti e la vidi arrossire.
Due secondi dopo mi sedetti sul letto, con il mio album degli schizzi in mano, volevo continuare un bozzetto, ed Isa era seduta accanto a me nel letto, che curiosa mi guardava disegnare.
Isa <cosa disegni, tesoro?>,
La vidi chiedermi curiosa.
Isa <vedo che stai disegnando un abito femminile.
Lo stai disegnando per Diana?>,Alzai lo sguardo verso di lei e gli sorrisi.
Divai <no...>,
Abassai lo sguardo sul album e ripresi a parlare.
Divai <sai, l'altro giorno, mentre ti pensavo, mi sono ritrovato a chiedermi; ''chissà come starebbe Isa, con un abito diverso'', così ho provato a disegnarti un abito>
Isa <hai disegnato un abito per me?>,
La sentì dirmi incredula.
Divai <si certo! Non è nulla di che ma, spero ti piaccia.
Ho cercato di seguire il tuo stile il più possibile>,Isa mi porse le mani, segno che era curiosa di vedere l'abito che gli avevo disegnato, così gli porsi l'album, ma poi non la sentì più rispondere, vidi solo i suoi occhi spalancati ed increduli.
Divai <in realtà devo ancora pensare alle scarpe, ed agli accessori, pensavo anche di aggiungere qualche fiore, che dici?>,
Ma davvero, non la sentivo più rispondermi.
Isabela pov.
Avevo ancora l'album dei bozzetti di Divai in mano e stavo guardando il disegno...
Bozetto:
Ero incredula davanti a quel disegno, era fenomenale e pensare che lui, abbia disegnato un vestito per me, solo perché mi pensava quel giorno, mi scaldava il cuore.
E stato così gentile, che per rispondergli, decido direttamente di fiondarmi tra le sue braccia e farmi di conseguenza abbracciare.
Lo fisso negli occhi e gli sorrido e lui piccino era ancora lì, che si chiedeva se mi fosse piaciuto oppure no, così lo bacio, così senza troppe pretese, dopo di che gli è lo dico.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...