Narratore pov.
Il tempo stava passando per i Madrigal, Luisa e Mike continuavano a vedersi di nascosto, presto si sarebbero sposati, come Camilo ed Estela, presto anche loro sarebbero convolati a nozze, non fosse per il fatto che tutto iniziava ad andare a rotoli, Abuela aveva sottoposto tutti per anni ed una richiesta continua di perfezione, non accorgendosi che questo, non faceva altro che rompere gli equilibri della famiglia stessa tra l'altro Mirabel era una delle poche ad accorgersi, che qualcosa all'interno di casita, non andava come doveva.
La candela incantata continuava ad avere periodi in qui la sua fiamma era più vivace e momenti in qui la fiamma sembrava quasi spenta.
Mirabel continuava a cercar di avvisare la famiglia, come Abuela, che non gli credeva per nulla ed anzi, cercava sempre di sminuirla, dicendogli che stava esagerando e che doveva smetterla, ma lei non si diede per vinta, era come sua madre, caparbia, determinata e poi, proprio come suo zio Bruno, lei amava la sua famiglia, peccato che a volte non era semplice comunicare con loro.
Abuela era stufa di tutta quel ansia, non sapeva più che fare e chiedeva sempre al suo defunto marito di darle un aiuto, un segnale, per capire cosa c'era di sbagliato, ma non sempre riusciva ad interpretare i segnali nei migliori dei modi.
Così Mirabel seccata anche lei, decise di provare a chiedere informazioni sul famoso Bruno, scomparso parecchi anni fa, ma tutti avevano il divieto di parlare di Bruno, tutti tranne qualcuno a qui non interessavano le regole di Abuela, una persona che dopo la sua scomparsa era stata malissimo.
Mirabel provò anche a chiedere ai suoi cugini, che erano proprio i figli di Bruno, sperando che almeno Ana e Pedro potessero dar loro una mano, infondo, come Mirabel, era molto piccola, quando ancora Bruno era a casita.
Angel, non sapeva minimamente chi fosse questo Bruno, suo padre, non lo conosceva minimamente, poiché era nato, quando Bruno già non c'era più.
Tutte quelle richieste da parte di Mirabel, straziavano Diana, lei voleva parlare del suo amato Bruno, voleva dire a Mirabel quanto lui fosse così buono e dolce e soprattutto voleva dirgli, quanto gli mancasse, ma c'era sempre Abuela in mezzo, ed Abuela aveva un ottimo modo, per tenere anche Diana sotto scacco.
Provò anche a chiedere a Dolores, ma la cosa se rivelò un flop, era semplicemente Camilo che si fingeva la sorella.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...