Diana pov.
Avevo appena sentito un rumore assordante di bicchieri rotti cadere a terra, così curiosa di capire chi fosse a fare quel rumore, girai lo sguardo verso quel rumore, così capì che era Bruno, ed era davanti a me, con un espressione sconvolta, come se lui sapesse di che visione si trattasse.
Portai lo sguardo di nuovo alla lastra e li notai, che in primo piano c'era proprio mio fratello.
Non capivo che ci facesse Divai nella visione di Bruno, ed ero forse anche un po arrabbiata, perché non me lo aveva detto prima?Bruno <mi amor...I-io posso spiegare>,
Lo sentì dirmi con una voce carica di dispiacere.
Al che io mi alzai, prendendo la lastra in mano ed andando verso di lui, iniziai a chiedergli, perché Divai fosse su quella lastra, in una situazione non bella.
Diana <ok puoi spiegare ma...Vorrei sapere perché Divai è nella tua visione.
Cosa hai visto su di lui?>Dopo la mia domanda però sentì la voce di Bruno iniziare a tremare, lo vedevo che voleva dirmelo, ma non riusciva a farlo.
Così anche se arrabbiata, lo presi per mano e ci sedemmo sul letto, cercai di rassicurarlo, dicendogli che se fosse stato qualcosa di brutto, l'avremo superato insieme, ma non ebbi poi i risultati sperati, si capiva dalla mia voce che ero abbastanza innervosita, anche se cercavo di non darlo a vedere.Bruno <ok te lo dirò, anche se so già che ti arrabbierai!>
Diana <come posso arrabbiarmi, se non so nulla?>,
Dissi stranita.
Bruno <ok...Quindi...>,
Lo sentì prendere un po di tempo per riorganizzare le parole.
Bruno <qualche mese fa...>,
Sentivo che Bruno continuava ad avere difficoltà nel esternare ciò che doveva dirmi.
Ed io pensai, va bene, sono arrabbiata con lui per avermi tenuto nascosto la visione su mio fratello, ma comunque lo amo e voglio aiutarlo a sentirsi un po meno in diffetto.
Così gli prendo le mani e le unisco alle mie e questa volta, riesco a rassicurarlo.Diana <tranquillo Bruno...Ci sono qui io, lo affronteremo insieme! Ok?>,
Cercai di dire il più pacatamente e rassicurante possibile.
Bruno <ok>,
Lo sentì dirmi unendo i nostri due sguardi in uno solo.
Bruno <e iniziato tutto qualche mese fa, quando ci siamo rivisti.
Una sera, ero curioso di vedere il tuo futuro e lo vidi, ma non vidi solo quello...>,Lo sentì prendere un altra pausa.
Bruno <vidi molto più in là e vidi Divai!
All'inizio lo vedevo solo sdraiato su una barella o in ospedale.
Cercai di capire di più, ma li per li non ci riuscì.
Fu quando persi completamente la testa per te, che le mie visioni aggiunsero sempre più informazioni.
Per esempio, quando ci siamo dati il nostro primo bacio...>,Lo bloccai.
Diana <allora era per quello che eri scappato!>
Bruno <già! Lo so, non è stato un bel gesto e mi dispiace molto, ma non sapevo come dirtelo.
Perché poi mi sono innamorato di te e non volevo farti soffrire e dirti, che tuo fratello, un giorno sarà in bilico tra la vita e la morte, mi si spezzava il cuore>Bruno pov.
Diana <co-come?>
La vidi dirmi sconvolta e con gli occhi che iniziavano a riempirsi di lacrime.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...