Camilo pov.
Uscì a cercare Divai, ero così profondamente sconvolto ed arrabbiato da ciò che era successo, che vagliai definitivamente l'ipotesi di abbandonare casita una volta per tutte.
Abuela stava rovinando la vita di tutti ed adesso era troppo, non potevo permettere che rovinasse la vita anche al mio migliore amico.
Ma non dovetti allontanarmi neanche molto in realtà, come feci neanche due passi fuori da casita, sentì il pianto di qualcuno.
Mi girai verso quel pianto e notai, che seduto a terra con la schiena appoggiata al muro e le gambe tra le braccia, c'era Divai, ridotto ad uno straccio, completamente in lacrime.
Così mi sedetti accanto a lui e mettendogli un braccio attorno alle spalle, tentai di consolarlo, si sentiva che era ubriaco marcio, l'alito gli puzzava d'alcool.Camilo <oye Divai...Tranquilo ya estoy aqui!>,
Il volto di Divai si girò, per potermi parlare meglio, tra le mani aveva un ennesima bottiglia di quella che capì essere vodka.
Ma presi la bottiglia di vodka, mi alzai e la buttai nel immondizia, era già visibilmente sconvolto e non ne serviva altro.
Divai <todo salió mal...¡Todo se fue al carajo Camilo! Sigh>,
Continuò a piangere a dirotto, ed io non capivo com'è mai continuasse a dire che era andato tutto male, ma, cosa era successo quella notte?
Devastato, Divai appoggiò la sua testa sulla mia spalla, io provai a chiedere informazioni in merito, perché era andato tutto a puttane!
Camilo <¿porque? Que te pasa...Si me dices te puedo ayudar!>,
Continuammo a parlare in quel modo, ma non mi aspettavo che Divai si apparisse così tanto.
Divai <¡No quería besarla, lo juro! Estaba borracho, no pensé>,
Lo sentì continuare a piangere, l'idea di aver tradito Isa, anche se inconsapevolmente, non lo faceva stare molto bene.
Camilo <dios mío, ¿a quién besaste?>
Divai <anoche...Fui a una discoteca con la esperanza de calmar un poco de ira.
Tomé muchos tragos y me emborraché. Fue precisamente en ese momento que una bailarina me sedujo, ya no entendía nada y yo me dejé seducir, pero en realidad no quería...¡Amo a Isa, y amo a nuestros hijos!
¿Entiendes ahora? Sigh>Camilo <¡Oh hombre!>,
Rimasi sconvolto.
Divai mi racconto tutto, della notte passata al nightclub, del fatto che voleva sbollire un po di rabbia, provocata dal litigio con Abuela, ma che poi si era ubriacato, ed una ballerina l'aveva sedotto!
Mi incavolai così tanto e pensare, che se non fosse stato per Abuela, tutto questo non sarebbe sucesso.Divai <y ahora me tengo que ir!>,
Esclamò per poi alzarsi in piedi, io sbiancai, non poteva voler dire sul serio giusto?
Camilo <que dices Divai! ¡Isa te necesita, tus hijos te necesitan! ¿Qué pasará si te vas? Isa estará deprimida toda su vida y tú no quieres esto, ¿verdad?>
Divai <¡obvio! ¡Pero la he traicionado!>
Camilo <encontraremos una solución juntos hermano! Seguro que si se lo explicas mejor a Isa, te perdonará>
Divai <¡No lo creo!>,
Lo sentì rispondermi sicuro, ma non aveva capito che io ero più sicuro di lui, avrei fatto in modo, che le cose tra lui ed Isa tornassero alla normalità, a qualunque costo.
Camilo <veremos!>,
Perciò presi Divai per mano e lo portai dentro casita, zittendo Abuela, che voleva impedire il riconciliamento di Isa e Divai.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...