Divai pov.
<mi dispiace così tanto, per non esserle vicino>,
Dissi triste ad Isa, che era accanto a me.
Isa <tesoro, non è colpa tua...Sono sicura che Diana non sia arrabbiata con te e poi, sicuramente ci sarà mia mamma lì con lei, stai tranquillo, appena potrà sono sicura che farà un passo e verrà a trovarti!>
Divai <lo so, ma mi sento terribilmente in colpa! Vedi...>,
Presi un secondo di pausa, dopo di che gli confidai tutto.
Divai <da quando è morto nostro padre nella guerra, avevo giurato, che avrei protetto Diana ad ogni costo, solo
che...Crescendo le ripercussioni di non aver un padre, si verificarono anche in me e cambiai, non ero più il fratello che avevo promesso di essere.
Ma poi, quando ci siamo riavvicinati, ho capito che dovevo prottegerla da chiunque volesse fargli del male.
Solo che adesso, col fatto che sono completamente immobile in questo letto...Mi fa star male!>,Vidi Isa commuoversi, ma non mi rispose, la vidi invece avvicinarsi a me ed iniziare a farmi i grattini sulla testa, per cercare di calmarsi.
Isa <ma tu non devi preoccuparti mi amor...Ya eres perfecto así...Eres un angel para mi!>
Sentì dirmi da Isa, ed a dire il vero un po mi commossi, il fatto che nonostante tutto mi considerasse un angelo, quando in realtà io non mi ci sentivo per nulla, mi fece commuovere.
Isa <en la vida, todos podemos cometer errores, basta solo riconoscere i proprio sbagli e fare qualcosa per migliorare e tu, lasciamelo dire, non hai nulla di che preoccuparti!>
Divai <graciac>,
La ringraziai di cuore, sapevo che mi amava, ma non sapevo che pensasse ciò di me e sapete, in fondo sentirselo dire fa sempre piacere.
Diana pov.
Io entrai con Julieta, nel stanzetta dove mi fecero altre analisi, alcune che centravano con la mia ansia cronica, ed altre che invece centravano con la mia presunta gravidanza.
Finiti questi esami, in ulteriore conferma il dottore, mi fece fare un test di gravidanza, il dottore mi spiegò piazzentemente come fare un test, ed in efetti dovetti ringrazziarlo, non era da tutti i giorni trovare un dottore così in gamba e paziente.
Così lo feci, presi il test e mi chiusi in bagno, facendo un po di pipi dov'era indicato.
Quando completai ciò che dovevo fare, uscì dal bagno, ma non vidi più neanche la mia migliore amica, forse era uscita dalla stanza, per avvertire Bruno?
Ed in efetti la mia domanda ebbe presto una risposta, quando di nuovo vestita uscì dal bagno, per capire con il dottore l'esito del test e, con la coda del occhio vidi Julieta rientrare nella stanza delle analisi, con Bruno.
Bruno che adesso non era più preoccupato, ma curioso di sapere l'esito del test.
Io lo sapevo che se sarebbe, uscito positivo, Bruno sarebbe svenuto.Dottore <signorina Lopez...>,
Ed il dottore guardò me.
Diana <mi dica?>,
Risposi completamente in ansia al dottore, volevo sapere una volta per tutte se lo fossi stata o meno.
Dottore <bhe...Ho una bellissima notizia da darle, lei è incinta>
Diana <co-cosa?>,
Risposi incredula.
Ed accanto a me, mentre io ero incredula, potevo vedere che Julieta invece stava gioendo, saltellando come una bambina, vedendomi vicino e dicendomi:
Julieta <¿No eres feliz?>,
Io rimasi interdetta per mezzo secondo, quando all'improvviso a risvegliarmi dal mio coma, ci fu Bruno, che a quel punto realizzò che sarebbe diventato padre.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...