76. Momenti dolci e momenti un po meno dolci

14 1 6
                                    

Narratore pov.

Cecilia <pensi che a Jackson io possa piacere?>

Loren <non saprei...Finché non gli è lo chiedi non lo saprai mai no! Prova a dichiararti, mal che vada ti rifiuta>

Cecilia <uhm...Tu la fai facile! Non sei tu quella ad avere una cotta>

Loren <si bhe e più facile di quanto si pensi in realtà, basta solo avere coraggio tutto qui!>,

Confermò Loren all'amica, molto semplicemente.

Cecilia <mettiamola in questo modo...>

Loren <uhm...Mi fai paura amica, che hai in mente?>

Cecilia <se Antonio ti dicharasse i suoi sentimenti, tu come reagiresti?>

Loren <bhe ehm...>

Cecilia <appunto lo sapevo>

Loren pov.

Non sapevo come mai, ma ogni volta che mi si parlava di Antonio, ho diventavo rossa o alla peggio balbettavo.
Finì la lezione attuale, quella di matematica, che onestamente detestavo e poi iniziò, fortunatamente una delle mie lezioni preferite che però feci in un altra aula, con anche poche persone della mia classe, perché diciamo che questa era più una lezione, che non interessava a molti.

(Un po come religione per noi, che tipo nessuno mai vuole farla)

A lezione di canto c'eravamo io, Cecilia ed altri due nostri compagni di classe, della quale uno mi guardava innamorato.
Cantai una delle mie canzoni preferite, visto che come compito ognuno di noi doveva portare una canzone, che ci rappresentasse.
Così iniziai.

Narratore pov.

Jackson <Anto, che-che stai facendo, torna qui, non possiamo entrare nel aula di canto!>,

Cercò di dire Jackson ad Antonio, in tono sicuro, non potevano entrare nel aula di canto, proprio quando la lezione era in atto.

Ma Antonio, non ascoltò l'amico, come mosso da una forza strana, forse innebriato dal canto celestiale di Loren.

Loren pov.

Mentre cantavo l'inizio della canzone, non mi accorsi però, che qualcuno stava entrando dentro l'aula, vidi solo che Cecilia ed il prof mossero la testa nella direzione del personaggio che stava entrando e vidi Cecilia, scioccata mettersi la mani davanti alla bocca.
Poi sentì che qualcuno prese a cantare le mie stesse battute, quasi come se volesse fare un duetto con me.
Mi girai ed incontrai lo sguardo di Antonio, che sentì bruciarmi sulla pelle,      così raccolsi la sfida, ed iniziammo il duetto.

Quasi verso la fine della canzone Antonio però mi prese la mano, ed io arrosì ancor più violentemente di quando qualche ora fa mi aveva baciato.
La canzone finì, ed io ed Antonio rimasimo bloccati a fissarci, sentendo a malapena gli applausi dei miei compagni.
Poco dopo entrò anche Jackson a chiedere scusa per l'irruzione, ma non aveva capito che il prof continuava ad applaudire come una furia a me ed ad Antonio.

Prof <fantastici, fantastici!>

Quando tornai in me arrosì dall'imbarazzo, la mia testa si stava riempendo di strani pensieri su quanto io volessi baciare Antonio e robe simili, che presi a scacciare in fretta e furia.
Il prof era così entusiasto di Antonio, che gli chiese se gli andava di unirsi alla classe di canto.

Heart || Encanto Story [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora