Una settimana dopo,
Camilo pov.Come avrei potuto dire a mamà e soprattutto a tutta la famiglia, che voglio lasciare casita ed Encanto?
"Sicuramente qualcuno sberrà!", pensai tra me e me.
"O probabilmente ci sarà tempesta per un anno intero ad Encanto!", pensai.
Divai <e così vuoi fare il grande passo e Camilito mio!>,
Mi stroppiciò i capelli Divai, ed io come al solito mi dimenai, facendogli capire che mi dava fastidio.
Camilo <si ma ti prego, non dire ancora nulla, ne a mamà ne a papa, intesi?>
Divai <oh...Ancora non hai trovato il modo di dirlo a Pepa e Felix, cavolo>
Camilo <lo so, lo so, ma sto ancora pensando a come fargli la proposta e vorrei aspettare che Estela esca dal ospedale>
Divai <mi sembra giusto! Oh, gli zucchini>
Camilo <zucchini?>
Divai <scusi signora, potrebbe darmi cinque o sei zucchini, due peperoni e tre patate perfavore?>
Signora del mercato <oh ok>,
Si ehm, quella mattina mentre gli altri erano in giro per le loro solite commissioni per le persone di Encanto, Abuela decise di mandare Divai a far spesa, così io decisi di accompagnarlo e già che cerò, farmi aiutare con la proposta.
Andò tutto liscio, questo finchè la ragazza della bancarella della verdura fresca, non riconobbe Divai e quasi svenì, bhe a dire la verità, in paese alcune ragazze svenivano anche per me, ed io amavo Estela, ma devo ammettere che la cosa mi faceva piacere.
Poco dopo con la coda del occhio, vidi tornare da scuola mio fratello Antonio, mano per la mano con Loren."Ehm...Mi sono perso qualcosa? Da quando Antonio ha una ragazza?", pensai, ma curioso mi misi ad ascoltare che si dicevano, nascondendomi dietro un cespuglio.
Loren <non farti strane idee intesi!>,
Sentì dire dalla sorellina di Mike, ad Antonio, in tono sicuro ed a tratti ribelle.
Antonio <bhe si, non mi farò strane idee ok ma...Se ti dicessi che sto pensando di unirmi alla tua classe di canto?>
Loren <unirti alla mia stessa classe? Ehm...>,
Ma poi vidi Antonio fermarsi e prendere le mani di Loren, molto romanticamente, ed io mi avvicinai un pochetto, nel mentre i furbetti si erano anche allontanati.
Antonio <Loren, ok, io devo dirtelo, vedi tu-tu, mi...>,
Vidi anche Antonio tentare di baciare Loren, ma lei in ultimo lo bloccò, cambiando discorso.
Loren <Tonito...No, io ehm, scusa no-non sono pronta per questo!>
Antonio <che intendi? Tu mi piaci, io ti piaccio, mi sembra di capire, perché non vuoi, non capisco>
Loren <bhe...E difficile da spiegare ma...>
Antonio <ok, lascia perdere, torno a casita da solo!>,
Antonio staccò la mano da Loren e lasciandola lì tornò a casita da solo.
Loren disperata cercò di seguirlo ma, non c'è la fece.
Loren <Tonio, aspetta>
Loren <uffa, maledetta paura! Perché non riesco a fidarmi dei ragazzi eppure, mi piaci così tanto>,
Sentì dire da Loren triste seduta su una sedia, guardando andar via mio fratello.
Era triste vederla così, Mike mi aveva accennato qualcosa, ma non era sceso nei dettagli.
Non mi accorsi però, che Divai era appena arrivato dietro di me e mi stava per dire una cosa, io ero ancora immerso a guardare Loren triste.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...