42. Camilo si e innamorato?

28 1 5
                                    

Un anno e mezzo dopo,
Divai pov.

Isa <mi amor...Oggi non dovresti andare in boutique?>,

Aprì gli occhi quasi a fatica, ero ancora mezzo addormentato e mi ero addormentato seduto sul divano in soggiorno.
Stanotte Leo a dormito pochissimo e si è svegliato alla cinque perché aveva fame, gli avevo dato il biberon e poi, ero tornato a letto, mettendolo a dormire accanto al nostro.
Solo che si era svegliato per la seconda volta alle sei e mezzo del mattino perché aveva sporcato il pannolino.
Il mio principino ormai ha compiuto, ed io ed Isa, gli stiamo insegnando a camminare, a parlare ed...A non combinare guai.
Ha un anno ed è già un monello...Chissà, forse è tutto suo padre!

Divai <yawnnnnn...>,

Sbadigliai, alzandomi e stirandomi, e vidi Isa prendere in braccio Leo, per metterlo poi sul seggiolone e preparargli così la colezione.

Divai <yawnnn...>,

Sbadigliai di nuovo, si vede che sono stanco?

Divai <vado a farmi una doccia e poi vado...>

Isa <ok mi amor...Buona doccia>,

La vidi lanciarmi un bacio, che presi al volo.

Narratore pov.

Isa era in cucina, che stava preparando la colazione per Leo e tutti gli altri, era da sola ed erano solo le otto quando si era svegliata.
Ma poco dopo, verso le 08.15, scese in cucina anche il resto della famiglia.
Antonio, in camaletta a Felix, che aveva quattro anni, seguito poi da Pepa, Julietta mano per la mano con Mirabel, che anche lei aveva quattro anni e Camilo e Dolores, che avevano rispettivamente quattordici e quindici anni.

Autrice pov.
Questo perché nella parte precedente Camilo aveva 12 anni e mezzo, quindi quasi tredici, poi aveva compiuto 13 anni, qualche giorno dopo il matrimonio di Divai ed Isa e nel mentre, adesso e passato un anno, quindi ne a 14 e sua sorella Dolores, ne ha 15, uno in più, perché benché io in realtà abbia fatto una confusione assurda e mi sono confusa io in primis con l'età e di questo volevo chiedervi infinitamente scusa, i due si passano (per me chiaro) un anno/due di differenza.
Poi c'è anche da dire che la storia è ambientata prima dei fatti del film, anche se tra poco arriveremo ai fatti del film.
Scusate lo sproloquio, ma spero di aver un po chiarito le idee.
Cry 💜

Julieta <mi hija...Buongiorno>,

Julieta si avvicinò a sua figlia e gli diede un bacio in guancia per salutarla, dopo di che aiutò la piccola Mirabel a sedersi, dando in ultimo un bacino sulla testolina, anche a suo nipote Leo.
Dopo di che in cucina scesero anche Bruno, totalmente biocco dal sonno e Diana, con in braccio Ana, che dormiva ancora tra le braccia della madre, e nel altra mano aveva Pedro, che invece era super riposato.
Bruno entrò in cucina, si mise seduto tra Pepa e Julieta ed appoggiò la testa al tavolo, era stanco morto e nel mentre le due sorelle cercavano di non ridere nel vedere il fratello completamente biocco, con la testa poggiata sulle proprio braccia.

Pepa <my hermano, non hai dormito neppure stasera?>

Bruno <in realtà si, per le prime due ore...Poi è arrivato Pedro, supplicandoci di dormire nel lettone con noi, perché aveva avuto un incubo!, Peccato che poi ha continuato a fare lo stesso incubo, per quasi tutta la notte.
Siamo stati due ore svegli a cercare di calmarlo...Peccato che poi si è svegliata anche Ana! Yawnnn, che sonno>,

Heart || Encanto Story [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora