Bruno pov.
Era pomeriggio ormai, avevamo appena finito di mangiare, stavo cercando di far ridere Diana e farla sentire un po meno triste, di come lo era stamattina.
E ci ero anche riuscito, non fosse per l'unica persona che stava rovinando il nostro pomeriggio.
Felipe era lì, la stava spiando e non voleva lasciarla in pace, io non sapevo in che rapporti erano rimasti, questa è una cosa che sicuramente sa Julieta, ma non sopporto le persone che fanno violenza sulle donne, così di colpo presi il poco coraggio che avevo e decisi, dopo che me lo aveva indicato, di andare a parlargli personalmente.Bruno <ascolta Felipe...>
Ero arrabbiato con Felipe, ma cercai comunque di non partire con un tono troppo accusatorio.
Bruno <possiamo risolverla pacificamente, ed io e questo ch...>,
Ma non feci in tempo a finire ciò che volevo dire, che Felipe mi bloccò.
Felipe <ascolta Madrigal, io non permetterò mai che uno come te stia con la mia Diana!>
Bruno <uno come me?>,
A quel punto è come se iniziai ad arrabbiarmi, effettivamente io ci avevo provato a rimanere calmo, ma lui era come se facesse di tutto pur di farmi uscire dai gangheri, ed io odio questo tipo di comportamento.
Così decisi di andarmene, non dandogli corda, pensavo che fosse la scelta più giusta.
Allo stesso tempo però, come mi girai vidi che tutti ci stavano osservando, meno male che Abuela non c'era.
Vidi anche Diana, venire verso di me, ancora mi stava chiamando.
Che scemo, non ero stato a sentirla, da che ero preso dal nervosismo.
Ma feci segno a Diana, di non venire, che me la sarei vista da solo, volevo fare l'uomo coraggioso, anche se fosse coraggio, non era proprio l'aggettivo che mi si adiceva di più.Lei ovviamente non mi stette a sentire e mi raggiunse ugualmente, Pepa, Julieta Felix e tutti gli altri, comprese le mie nipotini di dieci ed undici anni, ci stavano tutti osservando.
Dolores mi incintava a fargliene vedere quattro, ma come mi girai non mi accorsi, che Felipe era pronto per tirarmi un pugno...Bruno <ahi>,
A quel punto per un secondo o forse cinque non vidi più ne mia sorella Julieta ne Diana.
Diana pov.
Io e Julieta ci incavolammo così tanto, che per la prima volta in assoluto decisi di buttare fuori in malo modo Felipe.
Lo volevo fuori dalla mia vita ad ogni costo, ma lui pensava che dopo avermi tradita con più donne, io sarei stata ancora lì.
Così lo presi di peso e lo trascinai fuori, non volevo che delle bambine di dieci anni vedessero tutto questo.Oltretutto pensava di farmi un dispetto, si staccò dalla mia presa e ci andò a provare con Pepa.
Felipe <hey bellissima!>,
Con il solo risultato che vidi Felix guardarlo male, ed avrei giurato di sentirgli dire:
<smamma o ti sgonfio!>
Io a tratti risi, volevo davvero che lo facesse.
Dopo dieci minuti fortunatamente riuscì a portarlo fuori ed un po più lontano da casita, provò a rimettermi le mani adosso, dicendomi:
Felipe <tu non puoi stare con quello! Voglio dire e Bruno Madrigal, sai che voci circolano in paese su di lui vero?>,
Ma io risposi a tono, per la prima volta nella mia vita, trovai il coraggio per smettere di subire.
Diana <sarà, ma non me ne frega nulla, di ciò che dicono di Bruno in paese!
A me piace così!>Rimarcai decisa.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...