Divai pov.
Dopo il ricovero di Estela passò un giorno, ed oggi cadde l'anniversario della morte di mio padre, avevo riferito tutto anche a Diana, lei era senz'altro più abituata di me a questi anniversari tremendi.
Mi alzai triste dal letto, ma ancora prima di Isa e dei soliti orari in qui si alzavano tutti per sbrigare le loro facende in paese.
Era triste pensare che almeno ventisette anni prima mio padre morì, per l'assedio dei conquistadores ad Encanto.
Certo la nostra famiglia non era stata miracolata come quella dei Madrigal, ma ero felice di aver avuto ancora mia madre in vita.
Vidi gli occhi di Isa aprirsi poco dopo che mi alzai io, feci per mettermi la giacchetta del pigiama, poiché si era primavera, ma ancora faceva freddo.Isa <mi amor...>,
Non le risposi, ero sconfortato, con un enorme tristezza, ma non la sentì insistere, Isa sapeva quanto tenessi a papa, ed il fatto che non fu insistente mi rallegrò un pochetto.
Invece la vidi con la coda del occhio alzarsi dal letto, venirmi vicino ed abbracciarmi calorosamente.
Isa <lo siento mi amor...>,
Mi strinse tra le sue braccia, ed io ne pretesi ancora, pretesi di non cessare quel abbraccio in qui volevo ripararmi.
Presi il mento di Isa tra le mani e la baciai.
Divai <te amo!>,
Gli sussurai a pelo delle labbra, lei mi sorrise ed andò a sbegliare i bambini.
Isa <vado a sbegliare i bambini, tu preparati pure con calma>.
Isabella pov.
Per strada incontrai Mirabel, dire che ci stavamo antipatiche era un eufemismo, ma era da un po che mi ero accorta, che guardava Divai parecchio strana.
Non voletti arrivare alla conclusione che mia sorella, si fosse innamorata di mio marito, non riuscivo neanche a capacitarmene, più che altro forse non volevo crederci.
Isa <Mira...>
Mirabel <Isa>
Jean <splendori!>,
Sentimmo dire dal piccolo Jean, che per salutarci ci baciò la mano ad entrambe, proprio come un vero latin lover, peccato solo avesse tredici anni.
Isa <o mamma Jean, io ti avevo messo in guardia dal non frequentare Camilo, hahaha stai diventando come lui>
Camilo <guarda che io coppiavo Divai da piccolo! Quindi, forse forse è partito tutto da tuo marito.
Approposito primita adorata...>Isa <cosa vuoi Camilo?>,
Risposi con tono serio a Camilo, l'avevo scoperto in due secondi.
Mirabel <hahaha, Camilo non devi farti sgamare così però>
Camilo <ma, ma, ma>
Isa <sai...Ho due figli! E poi Lydia e Leo usano spesso la tua stessa scusa>
Camilo <volevo solo sapere come mai Divai e così triste, l'ho incrociato prima in cucina e sembrava bianco come un lenzuolo>
Isa <si bhe...>,
Divenni triste al solo ricordare perché Divai fosse così giù di corda.
Era brutto quando succedevano queste cose, ed ultimamente con il fatto che Benita non sta bene e l'anniversario, Divai stava crollando lentamente.
Provai l'inverosimile per farlo star meglio, mi faceva male sentirlo così triste.Isa <accompagnami dai bambini e ti spiegherò tutto per strada>
E così feci, spiegai meglio tutto nel dettaglio a Camilo, che molto comprensivo mi capì ed abbracciò me e si diresse in cucina per abbracciare Divai.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...