Narratore pov.
Ottenuta così l'attenzione di Antonio, Mike prese a spiegare ai ragazzi la matematica.
Non era facile far capire a tutti, tutte le formule, il come risolvere un espressione, ma Mike provò, infondo, se un giorno voleva diventare un insegnante, doveva pur fare esperienza no?
Luisa, che scese un secondo in cucina, per parlare con sua madre, si bloccò, non appena vide Mike aiutare i bambini a studiare.
Con l'aria totalmente persa a fissare il suo ragazzo, Luisa era stravolta da ciò che ultimamente gli stava capitando quando lo vedeva, gli veniva strani formicolii alla pancia, come se avesse le farfalle nello stomaco, ed in più gli salivano gli ormoni a panne e l'idea di saltargli adosso, si faceva sempre più largo, nella sua mente.
Per qui, andò accanto a sua madre, che stava nel frattempo preparando la merenda per i bambini, ed a bassa voce, guardando prima in giro, sperando che non ci fosse suo padre, chiese aiuto a sua madre, chiedendole un consiglio.Luisa <mamá aiutami...Ultimamente penso di star male...Ogni volta che lo vedo, ho il strano desiderio di saltargli adosso!
Secondo te, cosa mi sta prendendo?>Julieta <oh mi hija...>,
Luisa la guardò un po confusa, Julieta non aveva ancora completato la frase.
Julieta <hai solo voglia di passare allo step successivo figliola, di essere "intimi">,
Julieta pronuncio quel intimi tra virgolette e Luisa si imbarazzo di colpo, a pensare a lei e Mike, in situazioni "Intime".
Julieta <sarà tutto molto romantico>,
Julieta un po si dispiacque, la sua bambina stava crescendo e con lei, il desiderio di fare le sue prime esperienze.
Proprio come Isabela prima di lei.
Ma Luisa voleva anche sapere come fare a capire, quand'era il momento giusto, ed in questo Julieta forse non fu molto utile.Luisa <si ok mamà, ma come faccio a capire quando sarà il momento
giusto?> ,Chiese curiosa alla madre.
Julieta <mi hija, te lo sentirai! Lo capirai e saranno emozioni indescrivibili, lo capirai, perché sarà tutto perfetto!>
Luisa <uhm...>,
Luisa non ci capì molto, ma ringraziò la madre e cercò di andare fuori evitando Mike, sapeva che se sarebbe stata ancora un po lì, sicuro gli sarebbe saltata adosso.
Mike però interpreto male la cosa, pensando che fosse in realtà lei quella che non volesse più vederlo.
Così Mike finì di spiegare matematica ai ragazzi, concedendo a questi ultimi un po di riposo, giusto per far merenda e farli giocare un po tra loro, tra qualche ora avrebbero poi ricominciato.Intanto Luisa, provò a scrivere alla sia migliore amica, sperando che potesse darle una mano in più.
Chat.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...