Narratore pov.
Pedro <hahaha, scusa lo so che non dovrei ridere, ma...Mi fa morire il fatto che probabilmente potrei tirarti qualcosa di più pesante, hahaha, si si la smetto, hahaha scusa>,
Jean non rispose, ma lo guardò solo male.
Pedro <ad ogni modo, ti bastava solo toglierti da dietro>
Jean <già si...Ma secondo me tu mi beccheresti pure, se fossi lontano tre metri da te>.
Alla fine rise persino Jean.
Pedro <ascolta, ti va di far merenda in sieme e poi potremmo...>,
Ma Jean lo bloccò.
Jean <potresti aiutarmi col progetto di scenze?
So che vai molto bene in quella materia!>Pedro <va benissimo!, tanto lo so che sei una sechia in scenze hahaha>,
Jean gli rispose facendogli una linguaccia e Pedro arrossì di nuovo, questa volta però abbassò la testa, giusto per non farsi beccare.
Pedro <buon pomeriggio tia Julieta e tia Isa>
Julieta <buongiorno mis nietos, come state?>,
Jean e Pedro diedero un bacio in guancia a tia Julieta, poi Pedro passo ad Isa.
Pedro <quindi...Non hai ancora detto a tio Divai che lo ami ancora vero tia Isa?
Che stai aspettando!>Julieta <vedi Isa, persino Pedro l'ha capito!>
Isa <ok, ok, vado, tranquilli!>,
Rispose Isa seccata al nipote ed alla madre.
Intanto prese il vassoio con la merenda per portarla ai figli.
Isa <ragazziiiii, merendaaaaa>
Leo e Lydia accorsero affamati dalla madre, per prendere un po del prelibato cibo che Isa aveva preparato per i figli.
Lydia <uhm...>,
Gustò il pane con cioccolato con molta fame.
Lydia <e delizioso mamà complimenti!>
Isa <grazie mi hija>,
In risposta Isa diede un bacio in guancia alla figlia, nel mentre che Divai accusava mal di schiena, per aver preso Leo in braccio.
Ormai il piccolo Leo stava crescendo, ma Divai, voleva comunque essere presente per i suoi figli e stargli il più accanto possibile.
Divai <bhe, ragazzi io vi saluto devo tornare dalla nonna, ci vediamo domani ok?>,
Passò a dare un bacio in guancia ai figli, dopo di che salutò Isa con la mano, per poi andarsene da casita, ma fu proprio allora che Isa lo bloccò.
Isa <Divai...Aspetta, possiamo parlare?>,
Chiese Isa quasi timida a Divai, non si aspettava che accettasse di parlare con lei, ma appunto lui non rifiutò, alla fine era proprio quello che voleva tornare tra le sue grazie.
Divai <dimmi?>
Isa <andiamo fuori da casita però>,
Andarono fuori da casita, ma tra i due non ci fu nessunissimo scambio di parole, ci fu solo un scambio di sguardi e poi più nulla, le labbra di Divai e quelle di Isa si congiunsero in un unico bacio.
Divai la baciò, non riusciva più ad aspettare oltre, voleva viverla di nuovo, vivere con lei fino al resto dei suoi giorni.
Gli era mancata così tanto.
STAI LEGGENDO
Heart || Encanto Story [Completa]
FanfictionDiviana ''Diana'' Lopez e nata e cresciuta ad Encanto, dove viveva con sua madre e suo fratello Divai. Se nel mentre Divai era un latin lover e faceva spesso strage di ragazze ad Encanto, Divi, così la chiamavano gli amici...Era una tipa piuttosto r...