49. Il cambiamento di Diana!

20 1 4
                                    

Diana pov.

Chiesi alla mia migliore amica ed a mio fratello di raggiungermi dalla parrucchiera, volevo cambiare qualcosa in me, volevo far capire al mondo che d'ora in poi si apriva un nuovo capitolo della mia vita, il capitolo in qui Diana Lopez la smetteva di essere ingenua.

Julieta e Divai arrivarono presto al salone, alla fine da casita a qui, ci si impiegava poco meno di dieci minuti e quando arrivarono, mi trovarono seduta sulla poltrona dove si tagliavano i capelli.

<ci dia un bel taglio!>

Dissi al parrucchiere in tono deciso, avevo un taglio preciso in mente e poi volevo darci un taglio, basta!
Persino Julieta e Divai erano sconvolti da questo mio cambio repentino, ed il fatto che volessi tagliarmi così corti i capelli, che fino a cinque minuti fa erano lunghissimi, li fece allarmare ancora di più.
Divai mi chiese se ero sicura di tagliare così tanto, lui sapeva che avevo una repulsione fin da piccola, per accorciare i capelli anche di solo un centimetro, ma sapete a volte si cambia, a volte si ha bisogno di apportare qualche cambiamento, qualche modifica.
Ci volette un ora per finire il tutto, alla fine avevo anche deciso di cambiare completamente colore di capelli.
Li voglio rossi!

Divai <hermanita, si può sapere cosa è sucesso? Non ti ho mai visto così determinata, così sicura sei sempre sta...>,

Ma non lo lasciai finire di parlare.

Diana <ingenua? Lo so, ma adesso cambieranno molte cose, adesso tutta Encanto vedrà chi è davvero Diana Lopez!>

Divai pov.

<o-ok>,

Risposi.
Non mi era mai capitato di vedere Diana così, d'accordo forse ogni tanto aveva un acceno di ribellione, ma non durava molto, erano più episodi sporadici, anche perché in famiglia ero io quello ribelle.

Divai <tesoro, se ne vuoi parlare io...>

Diana <non c'è proprio nulla da parlare Divai!>

Divai <o-ok>.

Diana continuò con la sua seduta di decolorazione e nel mentre vedevo Julieta preoccupata, così le andai vicino cercano di aiutarla, oggi erano tutti strani.

Divai <Juli...Stai bene?>

Julieta <uhm...>,

La vidi guardare al trove, senza neppure guardarmi in faccia, così le appogiai una mano sulla spalla, volevo consolarla, la vedevo che c'era qualcosa che non andava.

Julieta <ok...Ho paura che Diana voglia lasciare Bruno!
E conosco mio fratello, non potrebbe mai sopportare un altra batosta simile>,

Fu folle per me pensare che Diana volesse veramente lasciare Bruno, quei due non riescono a stare da soli neanche per mezzo minuto, figuriamoci divorziare.

Divai <no, no, no, non penso proprio che Diana voglia lasciare Bruno.
Andiamo, sai quanto lei lo ami!>

Julieta <lo so, ma converrai con me, che tutto questo è parecchio strano>

Divai <si ma, non penso che...>,

Diana <ragazzi, allora com'è sto?>,

Diana ci bloccò chiedendoci come stava e noi, ci girammo per vedere, quando sia io che Julieta rimasimo a bocca aperta.

Taglio Diana.

Taglio Diana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Heart || Encanto Story [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora