HARRY'S POV
Il corpo di Allie e le sue curve sono come un richiamo spasmodico per me quando la faccio stendere sul letto, sento tutto il fottuto tessuto dei boxer essersi ristretto e le pulsazioni febbricitanti che mi arrivano dal mio inguine quando faccio scorrere lo sguardo lungo il suo corpo cremoso e perfetto.
La pelle di Allie non ha imperfezioni, è liscia e piena nei punti giusti.
"stenditi meglio" istruisco e lei annuisce velocemente accontentando i miei bisogni.
Quando si sdraia, la sua maglietta sta fottutamente urlando di strappargliela di dosso e i jeans attillati mettono dannatamente bene in mostra il suo culo.
Senza pensarci, mi dirigo verso il comodino di fronte al letto e vi estraggo un preservativo.. l'idea del profilattico non mi entusiasma, dal momento che vorrei poterla sentire pelle su pelle e l'idea di non riempirla totalmente mi fa letteralmente incazzare ma Lascio da parte i miei pensieri quando un versetto da parte di Allie mi richiama, sta dannatamente aspettando il momento e la cosa mi eccita fottutamente tanto.
Mi abbasso i pantaloni insieme ai boxer e infilo il preservativo, Allie mi guarda quasi in adorazione quando mi avvio verso il letto totalmente nudo.
Uso le ginocchia per muovermi sul materasso e mi metto a cavalcioni su di lei, nel giro di un minuto anche i suoi vestiti e l'intimo hanno raggiunto i miei sul pavimento.
Mi prendo un minuto per osservare ogni curva e rigonfiamento del suo corpo,ogni linea perfetta mi manda in ebollizione e il rosso prominente sulle sue guance è qualcosa di totalmente bello.
chiudo a coppa le mani sul suo seno pieno e Allie mugugna dischiudendo le labbra e alzando desiderosa i fianchi verso i miei, posso sentire le palpitazioni nel punto in cui i nostri corpi sono in contatto..
quando ruoto lentamente i fianchi, Allie affonda le dita nelle mie spalle costringendomi a fermarmi..
il suo sguardo è incerto e le labbra rosse tremolanti non appena la guardo
"fai piano, okay?" sussurra, ovviamente in imbarazzo ma non si rende conto di quanto abbia il potere di farmi fottutamente indurire.. combatto il bisogno di affondare in lei e di spingere violentemente promettendole che andrò lento.
La prima volta che abbiamo realmente scopato, non ho prestato molte attenzioni alle sue necessità fisiche e non ho intenzione di ignorarle di nuovo.. sono il primo e l'unico uomo con il quale ha davvero mai avuto un rapporto sessuale e voglio che per lei sia speciale, con me e con nessun altro, voglio darle tutto ciò di cui mai potrà aver bisogno da un altro.
"farò piano" la rassicuro, sussurrando giusto sotto l'orecchio e mordendole gentilmente il collo..
La sento respirare profondamente. È agitata, posso dirlo e sapere che ho quest'effetto su di lei mi manda scosse d'elettricità in tutto il corpo, voglio farla sentire così dannatamente bene.
"Non essere agitata, piccola" faccio più pressione sul suo bacino e lei sbarra gli occhi non appena inizio a spingere lentamente.
"per favore, Harry" Allie sbatte gli occhi e sono evidentemente più arrossati, affonda le unghie nella mia schiena e incava la mia pelle mentre cerco di mantenere questo ritmo straziante.
Il suo corpo che si muove sotto il mio è l'unica cosa capace di affievolire per un po' la mia mente disastrosa, il quasi inudibile sussurro che emette quando affondo di più in lei mi fa desiderare di entrare di più , con più furore, senza questa stupida cosa dell'andare con calma.
Cerco di attirare il suo corpo nudo più vicino a me, le sue mani mi afferrano le braccia e io porto una mano fra le sue gambe, posso fottutamente sentire l'ansimo di piacere che le rotola fuori dalle labbra non appena sfioro la zona sensibile.
Allie inizia a muovere i fianchi, spingendosi contro la mia mano e io la prendo dalla vita tirandola più su, è così dannatamente sexy e non ci prova nemmeno.
Premo le mani dietro le sue spalle e posso sentire ogni centimetro della sua pelle cremosa e muscoli muoversi al di sotto mentre i nostri movimenti si incidono di più.
Lo stato che sta attraversando la rende totalmente priva di parole, non parla, accoglie solo i miei gesti e lascia ricadere nell'aria quale gemito.
Allie piega la testa di lato non appena contraggo di più i fianchi ed entro in lei, affondo la testa nella sua spalla succhiando la pelle calda e lasciandole un evidente segno rosso quasi sopra la clavicola.. lei gira la testa cercando di vedere e corruga le sopracciglia quando sfiora la parte arrossata.
Le lascio un bacio sulle labbra, inumidendole per il troppo ansimare che le ha seccate, Allie mi tira un braccio e la sua piccola mano cerca di agganciarsi a qualcosa mentre spingo,alla fine afferra il lenzuolo bianco sotto di noi e respira forte sbattendo più volte le ciglia bagnate. la fottuta febbri citazione che sento mi manda scosse in tutta la parte inferiore del mio corpo. Posso sentirla fremere e la cosa mi manda alla pazzia.
Le mie spinte accelerano, sento quanto è bagnata e non riesco a smettere di sprofondare più in lei, voglio poterla sentire e sento il suo corpo essere caldo, del tutto bollente anche solo sfiorandolo. La pelle di Allie è liscia e mi manda a fuoco il cervello non appena inarca la schiena sotto di me facendomi scivolare più in profondità, emettiamo un gemito allo stesso tempo e le scosto un ciuffo di capelli sudati da sopra la fronte mentre lei dischiude le labbra totalmente in estasi, la sua bocca palpita ansimante ed io la copro con la mia prendendo un suo polso sotto la mia mano, stringendolo e premendoli insieme sopra il materasso mentre continuo a spingere.
"ci sono così tante cose che potrei farti" grugnisco premendo le labbra contro il suo petto mentre aumento le spinte e il bisogno di riempirla, lei ha gli occhi sbarrati, le labbra curvate leggermente ma ansimano di piacere ad ogni spinta di più, le guance sono rosse e gli occhi ricoperti da un leggero velo di lacrime.
"io.. Harry" respira a fatica.
Impugno il poggia testa sopra di lei e faccio pressione cercando di arrivare all'orgasmo prima che Allie perda fottutamente anche la sola capacità di respirare, ma è comunque divertente il modo in cui posso farla scoppiare così facilmente.
Qualche spinta e il mio nome è dannatamente urlato dalle sue labbra in fermento, non riesco a fermare i movimenti concitati, troppa eccitazione e sono sul punto di poter andare fottutamente oltre.
Allie ansima forte, il respiro quasi fottutamente rotto nonostante il mio nome venga ricacciato fuori velocemente e le sue gambe attorcigliate strette alla mia vita, faccio scivolare una mano su tutto il suo corpo, la linea della curva del suo seno è morbida non appena la sfioro gentilmente e lei fa cadere la testa all'indietro quando mi vuoto totalmente nel preservativo ed esco da dentro di lei.
L'aria è smorzata e mi volto per guardarla, sta quasi praticamente lacrimando. Cosa?
"che succede?" la mia voce terrificata mentre lei alza e abbassa velocemente il petto.
"è stato così bello.." respira in fine e posso dire di sentirmi dannatamente sollevato.
"così la fai sembrare una cosa brutta però" sorrido e le fermo con un dito una lacrima sopra lo zigomo caldo e rosso, Allie si gira verso di me su un fianco e porta una mano fra i miei capelli sudati.
"scusa" sussurra.
"vieni qui" premo una mano nella parte bassa della sua schiena e la tiro verso di me, stringendo il suo corpo nudo fra le braccia permettendole di riprendere fiato.
ALLIE'S POV
Mi sento indolenzita e il bruciore fastidioso tra le mie gambe è quasi insostenibile ma il tocco gentile di Harry sulla mia schiena è abbastanza per farmelo sopportare.
Le sue dita morbide scivolano lungo il mio corpo e mi tiene ancora stretta a se, la mia testa seppellita nel suo petto e le mie mani intorno alla sua vita.
"devo farmi una doccia" dico ad Harry che abbassa la testa verso di me.
"perfetto, anche io" il sorrisetto sulle sue labbra è totalmente privo d'innocenza.
"intendo che io devo farmi la doccia, tu puoi aspettare fuori" ridacchio e lo spingo gentilmente dal petto per poter alzarmi.
"sei così noiosa Allie" sbuffa e allunga le mani cercando di riprendermi "posso sapere dove sta il problema nel fare la doccia insieme?" tira il lenzuolo intorno al mio corpo e mi riappoggio velocemente al materasso quando mi scopre il seno. Il sorriso divertito sulle sue labbra. "tutti a questi tempi fanno la doccia insieme"
"non voglio e basta" mi imbroncio.
"in questo modo stai torcendo alla vita di molti bambini, lo sai questo vero?"
Harry usa ironicamente le mie convinzioni contro di me, e l'ho sempre detto che è troppo bravo in queste cose, ma non voglio comunque fare la doccia con lui.. cioè, si che voglio ma è il correre troppo che vorrei poter evitare, so che le cose potrebbero perdere l'equilibrio da un momento all'altro se non sto attenta.
"non puoi usare le mie frasi contro di me, mi dispiace" inarco scherzosamente un sopracciglio e la sua risata esplode nella stanza riscaldandomi ardentemente.
"posso eccome" ghigna "non ci pensi? Oh Allie, non ti facevo una persona davvero così orribile ed egoista..
Pensa a quante piccole teste non potranno essere sfamate, e tutto per colpa del tuo non voler condividere una semplice ed innocua doccia con me" strizza il mio sedere sotto le lenzuola e sussulto, facendolo ridere a mie spese.
"non fare la cattiva ragazza" mi prende in giro stringendo la mia pelle, un brivido mi percorre e l'idea del corpo tonico e nudo di Harry sotto l'acqua bollente mi annaspa la mente, e il cervello, e il corpo, e ogni cosa che non è ancora succube di lui.
"posso risparmiare cinque minuti e lasciarti l'acqua calda a sufficienza" cerco di scacciare i miei pensieri.
Harry fa per parlare ma premo la mia mano sulla sua bocca "Non insistere" sussurro e vengo folgorata dal verde dei suoi occhi.
Posso dire che non è contento della mia decisione ma non mi importa, e non voglio correre troppo oltre i limiti di velocità.
Scivolo fuori dal letto avvolgendomi nel lenzuolo ed Harry si alza raccogliendo i propri boxer dal pavimento per infilarseli.
"Non li cambi?" mi acciglio
"non sono sporchi" muove l'indumento davanti a se per mostrarmeli.
Senza ascoltarlo, Apro il cassetto del suo armadio e vi estraggo un paio di boxer neri puliti firmati Armani.
"tieni" glieli butto e fa cadere gli altri per afferrare i miei prima che gli arrivino in faccia.
Lo sento sbuffare ma se li infila e io apro la porta del bagno.
"Non erano sporchi" brontola Harry a bassa voce entrando dietro di me e richiudendo la porta.
HARRY'S POV
"mi passi lo shampoo?" Allie scosta leggermente la tendina della doccia e alzo la testa verso di lei dalla mia sistemazione sulla tazza. Questa stronzata del non fare la doccia insieme mi ha fatto diventare il culo fottutamente piatto.
Mi alzo e prendo il flacone di Shampoo dalla mensola per portarglielo.
"tieni" non mi faccio troppi scrupoli a far scivolare la tendina, Allie sussulta quando mi vede e mi strappa il boccetto dalle mani, è dannatamente sexy.
"i tuoi cinque minuti stanno scadendo" la persuado "ma puoi prolungarli se mi permetti di entrare"
"ho quasi finito" sorride timidamente e sfrega lo shampoo tra i capelli formando una quantità enorme di schiuma, non le capirò mai le donne e la fottuta fissa che hanno per sapone e cose profumate.
"te ne manca un pezzo" allungo una mano e le pizzico la pancia, quasi urla e si scosta più indietro nella doccia. posso notare il rosso avvampare dietro il velo quasi soffocante di calore, la pelle di Allie è rigata da piccole gocce lungo le spalle e la schiena, ricordo cos'è successo l'ultima volta che ha pensato di farsi una doccia con la manovella dell'acqua girata sui trenta gradi.
"puoi chiudere? Fa corrente"
Si gira di spalle e mette la testa sotto la doccia, i suoi capelli le scivolano come onde scure lungo tutta la schiena inarcata leggermente.
Devo contenere i miei stimoli per non entrare con lei e scoparla di nuovo contro il dannato muro quando alza le mani per sfregare la testa e mi da libero accesso a quasi tutto il suo fottuto corpo sexy e formoso.
Sbatto gli occhi rimbecillito e chiudo le tendine. cinque odiosi e scaduti minuti dopo, Allie esce dalla doccia.
"posso mettermela su per il culo l'acqua calda" sbotto
"questo è perché non hai ancora pagato tutte le bollette"
Si avvolge in un asciugamano e districa i capelli prima di raccoglierli insieme, la forma piena del suo seno sotto il fottuto telo mi fa striminzire dentro i boxer quando si muove da un lato all'altro per sistemarsi, prima che la mia mente e il mio pene eccitato possano scoppiare, Allie esce dalla stanza lasciandomi solo con una fottuta doccia fredda e un boccetto di shampoo mezzo vuoto.
ALLIE'S POV
Mentre aspetto che Harry finisca la doccia, mi vesto con una sua maglietta e degli shorts e mi siedo sul letto.
Devo ancora formulare concretamente ciò che è appena successo, non riesco a concepire la maniera che abbiamo di portare avanti questa cosa.
Perché non importa quanto e per quanto ci urliamo addosso, quanto litighiamo o non ci diciamo delle cose, non importa quanto Harry possa essere scontroso e maleducato perché in un modo o nell'altro siamo sempre qui, io e lui, insieme nel circuito imbizzarrito dell'attrazione evidente che come una calamita, ci richiama l'uno dall'altra ogni volta.
Non appena sento l'acqua della doccia cessare di scorrere, il telefono di Harry squilla da sopra il comodino.
Alla seconda volta che lascio suonare, decido di rispondere.
Apro la cornetta e non faccio in tempo a emettere un sussurro che qualcuno parla dall'altra parte
"questa sera a mezzanotte, sai dove trovarci, e mi raccomando styles, da solo" la voce ruvida e profonda mi congela il sangue.
Sussulto quando Harry apre la porta del bagno e il cellulare mi scivola dalle mani cadendo sul pavimento,
sono confusa, guardo Harry che porta lo sguardo dalle mie mani al suo telefono vicino ai miei piedi..
occhi verdi infuriati mi minacciano e il profondo corrugamento sulla sua fronte mi terrorizza, Harry resta in piedi davanti a me, con tutta l'aria di uno che sta per scoppiare da un momento all'altro mentre i suoi pugni si stringono lungo le sue gambe.
STAI LEGGENDO
SUDDENLY
FanfictionAllison Dowson ha 18 anni e le idee ben chiare, frequentare il college non è mai stata un'alternativa e non vede l'ora di lasciarsi tutto alle spalle e rincominciare. ma i suoi piani verranno presto intralciati quando un ragazzo rude e arrabbiato si...