CAPITOLO 16

1.7K 129 11
                                    

HARRY’S POV

È davvero lei?.

È seduta a pochi metri da me e credo di sembrare un fottuto idiota mentre la guardo. Cazzo.

Sbatto le palpebre e osservo come quel vestito aderisca al suo corpo, pensieri perversi invadono la mia mente e devo controllarmi per non eccedere troppo.

Sento la stretta di Brittany e mi volto per guardarla. Tutta un'altra vista.

Me la scrollo di dosso e scatto in avanti. Giusto accanto ad Austin, il quale sta camminando spedito di fronte a se. La sua meta è facile da capire. Fottuto stronzo.

Quando ci avviciniamo, non mi rivolge uno sguardo.

Accenna un timido sorriso a Zayn e noto come il tepore sulle sue guance cresce. È così innocente.

Aggrotto le sopracciglia e mi agito silenziosamente quando si tira il labbro fra i denti. Il blu nei suoi occhi è concentrato su tutti tranne che me.

Avanti, guardami. Guardami, cazzo.

Stringo i pugni e lei fa roteare la forchetta fra le dita. La farà cadere, ne sono sicuro.

Austin accenna un altro passo e sto per fermarlo ma non lo faccio. Le si avvicina e lei lo guarda attentamente, piano, con uno sguardo preoccupato.

“ wow, che cambiamento” la elogia.

Annaspa un sorriso e arriccia il naso osservandolo dal basso verso l’alto. Mi avvicino anch’io, sistemandomi rispettivamente accanto a Zayn. Posso dire quanto il suo sguardo sia accentuato su di lei, così fottutamente ingenua da non capire cosa cazzo sta facendo a tutti. Non a me, però. Alzo gli occhi al cielo quando Zayn le dice quanto stia bene in quel modo.

Stava bene anche quando aveva i capelli arruffati e la pelle sudata nel mio letto.

Sbuffo e Katie lo nota. È seduta davanti a me e si gira per guardarmi. Mi lancia un sorriso che, ovviamente, non ricambio. Lei mi fa una mezza smorfia e si volta ancora.

Brit mi si avvicina e lancia un colpo di tosse per attirare l’attenzione. Tutti la guardano, inclusa Allie che si acciglia. So quello che sta pensando.

Ovvero a quanto possa essere ridicola con questa sottospecie di gonna addosso.

Le sue iridi blu la squadrano e quasi rido per l’espressione che assume il suo viso. Io la sto continuando a fissare inesorabilmente da quanto siamo entrati ma lei e quel suo fottuto ego non mi hanno ancora rivolto un occhiata.

“ è lei la tua ragazza?!” la voce di Brittany mi esplode nelle orecchie e sono felice stia sussurrando.

“ non è la mia ragazza!” scatto e mi allontano da lei. La quale si sofferma a guardare con riluttanza Allie, impegnata a tagliare la carne mentre Zayn e Austin le stanno col fiato sul collo, ridicoli.

SUDDENLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora