CAPITOLO 55

1.5K 53 0
                                    

ALLIE'S POV
Il corpo di Harry è caldo, famigliare e rassicurante quando mi sveglio. Il suo braccio è stretto intorno al mio corpo e il suo profumo condensato sulle nostre pelli.
Lo sento respirare pesantemente e non riesco a non sorridere vedendo l'espressione di calma che ha sul viso, poche volte ho visto questa serenità in lui e non credo di poterne mai avere abbastanza.
È davvero il mio motivo per tutto, nonostante io sia ostinata a non ammetterlo, Harry mi ha salvata.
"Harry" lo scuoto un po' ma ottengo solo qualche versetto in cambio quindi decido di lasciarlo dormire.
Scendo dal letto e lui si rigira a pancia in giù premendo e strisciano il braccio sul mio posto vuoto. Indugia per un momento poi però si rilassa e mette la mano sotto il cuscino.
Apro il suo armadio e tiro fuori una maglietta e dei pantaloni della tuta quindi vado in bagno per farmi la doccia.
Non chiudo più a chiave la porta.
Aspetto qualche minuto prima che l'acqua sia abbastanza calda e quando entro il fumo ha già invaso la piccola cabina. Per una strana ragione, mi ritrovo a pensare alla prima volta che ho fatto una doccia qui.. abbiamo praticamente distrutto ogni cosa ma ho il ricordo bellissimo della risata di Harry. non mi sarei mai aspettata di arrivare fin qui con lui, non credevo potesse essere possibile. Forse sono solo io, forse siamo solo noi che insieme costituiamo un'entità instabile. Forse tutto questo non ha davvero quella logica a cui sono abituata ma forse è anche per questo che amo Harry.
Quando l'acqua mi riga il corpo, tiro un sospiro e ogni muscolo del corpo si rilassa. Mi gira ancora un po' la testa per ieri sera, quando Harry ha fatto capolino nella stanza e mi ha vista con Zayn temevo potesse uscire di testa e cacciarsi in un altro guaio, invece è andata meglio di quanto pensassi..
Sono consapevole che non avrebbe dovuto comportarsi così, Zayn non centrava nulla e questo avrebbe dovuto capirlo. Non mi è piaciuto il modo in cui ha reagito ma era li, ogni cosa non ha più avuto importanza quando ho capito che era li, per me. E non se ne sarebbe andato.
Gli ho detto che sarei stata disposta ad accettare il suo passato, a comprenderlo e a passar oltre ogni sua sciocchezza. L'avrei fatto per lui, se questo avrebbe inteso averlo in ogni modo possibile. Voglio oltrepassare questa linea e il muro indistruttibile che si è costruito attorno, voglio poter amare questo ragazzo senza freni o vie d'uscite.
"Allie?" sento Harry chiamarmi nella stanza e poco dopo entrare in bagno.
"sono qui" lo rassicuro mentre finisco di sciacquarmi i capelli e il corpo.
Non dice nulla ma sento il rumore della tavoletta del water che si alza e lui che ci si siede sopra, sorrido spontaneamente dietro le tendine che mi separano dal vederlo e non posso allietare la sensazione nel mio stomaco.
"come stai?" mi chiede Harry "voglio dire, vomito o altro?"
Ridacchio per la sua scelta di parole ma si sta preoccupando per me e questo è abbastanza.
"no, non rischio di vomitarti nella doccia tranquillo" rido. Qualche secondo dopo, le tendine sono scostate ed Harry è di fronte a me. Ha il viso riposato e i capelli spettinati ma è comunque bellissimo. Le guance piene e rosse sono morbide e lo guardo stuzzicante per qualche minuto prima di tornare alla realtà.
"ero preoccupato che te ne fossi andata" socchiude gli occhi, la voce seria e vagamente rotta.
"non vado da nessuna parte"
"avrei capito se dopo ieri notte ti fossi svegliata arrabbiata e..-"
"sono qui Harry" lo interrompo. Mi protendo verso di lui e gli stampo un bacio sulle labbra, lo sento rilassarsi e mi scosto leggermente per guardarlo negli occhi.
"sei splendida" sussurra facendo scivolare lo sguardo sul mio corpo. Per un attimo, mi ero dimenticata che fossi nuda ma non mi importa. Harry può vedermi in ogni condizione.
Sorrido timidamente e lui sfrega una mano sulla mia spalla bagnata. "hai finito?"
Annuisco e mi allunga un asciugamano. Dopo che sono uscita dalla doccia, me lo avvolge intorno al corpo e mi prende dai fianchi facendomi piroettare verso di lui.
"questa giornata non poteva che iniziare meglio" sorride e mi da un bacio sul naso accarezzandomi la fronte bagnata.
"tutto questo non ha senso, lo sai vero?" gli sussurro appoggiando la testa al suo petto. Lui avvolge il mio corpo tra le sue grandi braccia.
"si. Ma non deve avere senso" china la testa verso di me e io alzo la mia per guardarlo "non cambierei niente di tutto questo. Rifarei tutto da capo se significasse essere qui con te in questo momento"
Prima che possa desiderarlo, le sue labbra sono premute sulle mie e la sua lingua scivola nella mia bocca esplorandola dolcemente.
Harry mi farà a pezzi, mi distruggerà, ma solo perché è l'unico ad avermi davvero. Lui è mio, io sono sua, qualsiasi altra cosa è impensabile.

SUDDENLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora