22. Quel maledetto dente storto

127 5 0
                                    

Scusa se ho fatto qualcosa di sbaliato. Non ti scrivo piu.
Scrivi tu se vuoi quando vuoi.
E poi se volio ti rispondo.
SE volio.

È stata l'ultima cosa che mi ha scritto Tomlinson, la sera stessa in cui gli ho ordinato di lasciarmi in pace. E poi, incredibilmente, ha mantenuto la sua promessa. Non mi ha più contattato in alcun modo.

Vedo ancora i suoi messaggi apparire nel gruppo Next-gen (che adesso si chiama The cool guys, ma a quanto ho capito cambiano nome una decina di volte al mese). È uno dei membri più attivi.

lo ho smesso di scrivere lì dentro, ed è andata proprio come prevedevo: mi hanno ignorato. Tra l'altro, ho notato di non essere l'unico membro inattivo del gruppo. Ce ne sono parecchi che risultano iscritti ma non partecipano mai. Non leggo praticamente nulla di ciò che scrivono, ma apro la chat per far sparire l'iconcina delle notifiche e i nomi che intravedo sono sempre gli stessi: i russi più Fredrick Thiarè (Big Fred) e Nathan Kotzias (Nate K1ng).

È il 23 luglio. Mi trovo negli States da una settimana (sono a casa di mio fratello a Miami, dove ho conosciuto la mia nipotina - una delle esperienze meno interessanti della mia vita) e proprio stamattina ho finalmente avuto una buona notizia: dopo che ho insistito per settimane, zia Elena e Simon sono riusciti a convincere Zoe a fare un test per le malattie sessualmente trasmissibili ed è risultata negativa. Questo non mi mette del tutto al sicuro, perché potrebbe sempre aver contratto una malattia negli ultimi tre mesi, ma riduce di parecchio le possibilità: non sono ancora tranquillo al cento per cento (non lo sarò finché non saranno passati tre mesi dal rapporto e potrò ripetere il mio test), ma un po' rincuorato, questo sì.

Zoe non è stata molto felice di doverlo fare. Dopo che la clinica di analisi ci ha inviato i risultati via mail (ho insistito anche su questo punto, non mi fidavo che ce li mandasse Zoe), lei mi ha scritto un messaggio. Ci tenevi proprio a umiliarmi in tutti i modi possibili, eh? Non le ho risposto, perché non riesco a capire il suo punto: la mia serenità troppo importante, a lei cosa è costato fare questo piccolo test? Dopo qualche ora mi hai scritto di nuovo. Ho capito, sei uno stronzo e non hai nemmeno il coraggio di rispondermi. Non disturbarti a scrivermi più, ti blocco. Be', tanto meglio, una preoccupazione in meno.

Per colpa di questa situazione ho trascorso davvero delle settimane d'inferno: ho dormito malissimo, il cattivo sonno ha abbassato le mie difese immunitarie e mi sono preso una piccola influenza che ha deteriorato la qualità dei miei allenamenti, già bassa a causa del cattivo sonno e delle preoccupazioni.

Insomma, mi preparo ad affrontare il cemento americano in condizioni pessime.

Ho mangiato male, oltretutto. Mi vergogno ad ammetterlo. A volte quando sono nervoso ho la tendenza ad abbuffarmi in modo compulsivo.

Papà mi ha consigliato di masturbarmi, per sfogarmi un po'. Non ci sono riuscito, troppe preoccupazioni e malesseri e nulla che riuscisse a distrarmi. Persino lo stupido video buffo di Tomlinson, quello col cantante sovietico che sembra un robot, alla fine mi è venuto a noia. Forse perché l'ho guardato troppe volte, forse per il fatto che mi fa pensare a una persona odiosa (Tomlinson). Mi fa ridere, ma poi penso a lui che ride a sua volta col suo dannato dente storto e mi passa l'allegria.

Ma oggi, dopo la buona notizia di stamane e la prima giornata di allenamento decente da forse un mese, dopo un'ora e mezza di trattamenti dal fisio e una cena ristoratrice, coi denti puliti, mi appresto finalmente a masturbarmi.

Vado su YouTube e cerco i miei video preferiti: naked chef.

All'inizio li avevo cliccati perché pensavo che ci fosse davvero qualcuno che cucinava nudo e mi aveva incuriosito. Invece ho scoperto che si trattava del titolo di un vecchio programma televisivo britannico.

Play - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora