6

563 66 48
                                    

Quando Hakihiko svoltò l'ultimo angolo in cui aveva visto correre Yori, lo trovò lì, con la mascherina posata sulle ginocchia, il respiro che giungeva rarefatto ai suoi polmoni, le mani fra le ciocche castane, in una piena crisi di panico mentre ad occhi serrati tentava di riprendere il controllo...

Y: "v-vattene... Ti ho sentito... Il... Il tuo odore... So che sei qui"

Il verdino nonostante le sue parole si avvicinò lentamente senza emettere un suono ma iniziando a rilasciare i fermoni dolci del caramello per alleggerire la tensione...

Y: "TI HO DETTO DI ANDARTENE!"

H: " Yori... "

Y: "NO... YORI UN CORNO! sapevo... Sapevo che non avrei mai dovuto fidarmi di nessuno... Io... Io non posso fidarmi di qualcuno..."

Il verdino nonostante l'omega continuasse a respingerlo si sedette al suo fianco continuando a stare in silenzio...

Y: "non mi hai sentito... TI HO DETTO DI SPARIRE!"

la mano di Yori si strinse sotto il collo del ragazzo che però senza emettere alcun suono fissò il suo sguardo in quello lucido e spezzato dell'altro... Per poi lasciare uscire la sua voce in un sussuro

H: "non hai nulla di cui aver paura con me Yori... Sono un omega, come te, sono un quirkless e devo sopportare Kaito da quando ho tre anni... Io posso-"

La mano del castano si ritirò tornandola a stringere alla testa mentre lo sguardo si perdeva fra le righe del pavimento...

Y: "no, no, tu non puoi capire... NESSUNO CAPIRÀ MAI UN CAZZO DELLA MIA SITUAZIONE! LA VOSTRA VITA NON GIRA INTORNO ALLA REPUTAZIONE DI DUE EX VILLAIN, I VOSTRI RICORDI NON RUOTANO INTORNO AD OMICIDI MANCATI...
NON AVETE MAI DOVUTO CAMBIARE SCUOLA OGNI SINGOLO ANNO SE ANDAVA BENE PERCHÉ IL COMPLIMENTO MIGLIORE CHE RICEVEVATE ERA SUCCHIA CAZZI...
E SE TORNAVI A CASA CON UN OCCHIO NERO ERA UN GIORNO FORTUNATO...

NESSUNO È MAI STATO CHIUSO NEI BAGNI DELLA SCUOLA CON UN COLTELLO PUNTATO ALLA GOLA SE NON SI ESEGUIVANO GLI ORDINI DI UN GRUPPETTO MISTO FRA ALPHA ED OMEGA...

NESSUNO DI VOI HA MAI DOVUTO UCCIDERE PER SOPRAVVIVERE!

NESSUNO DI VOI È MAI STATO SCHIACCIATO AL MURO MENTRE GLI VENIVA IMPOSTO IL SUICIDIO SOTTO I FEROMONI DI UN GRUPPO DI ALPHA!!! "

Yori sputò quelle parole mentre con rabbia si strappava le bende dal collo mostrando la profonda cicatrice che gli circondava il collo...

Gli occhi di Hakihiko si spalancarono alla vista di quel marchio indelebile mentre vedeva le lacrime scorrere lungo il volto dell'omega...

Y: "e adesso che sai questo vattene, stai parlando con un potenziale criminale... Come hai visto prima, so cavarmela benissimo da solo..."

H: "no"

Le sopracciglia di Yori si corrugarono mentre digrignado i denti guardò minaccioso il verdino

Y: "come scusa?"

H: "ho detto no... Non ti lascio qui da solo... "

Y: "mi prendi per il culo? Pensi che non possa farcela da-"

H: " no non è questo il punto... Sì sei un omega forte, sai cavertela da solo e mandi a fanculo tutti quelli che provano ad avvicinarsi a te perché il tuo passato è brutto e tenebroso e tu sei il perfido cattivo, sì l'ho capito ma col cazzo che ti lascio qui da solo dopo quello che è appena successo... "

Y: "allora perché?"

H: "perché voglio essere tuo amico, perché sei stato il primo Omega che ho visto tenere testa a Kaito senza sbavargli dietro... Perché sei un ragazzo che ha le palle per andare contro una razza dominante a testa alta mostrando pure i canini... Sei maledettamente figo Yori e non te ne rendi nemmeno conto!"

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora