Yori sfiorò il margine del disegno con i polpastrelli, mentre sorrideva ripensando al ragazzo...
Certo non poteva dire di non esserne rimasto colpito... Anche letteralmente si intende, ma per quanto Yori si sforzasse di concentrarsi solo sull'aggressione doveva ammettere che almeno ci aveva provato a rimediare e in alcuni aspetti era stato anche... Carino...
Già... Alla fine non sei un cattivo ragazzo Kaito...
Per questo dovresti starmi lontano...
Al mio fianco, soffriresti e basta...
Yori sospirò reclinando il capo e chiudendo gli occhi tentando di liberare la mente, quando al cambiare della traccia un ghigno sarcastico si estese sul suo volto ormai arreso...
Y: "certo che... Non vuoi proprio lasciarmi in pace è..."
La canzone risuonava nella stanza mentre Billie Joe intonava le parole di "Boulevard of broken dreams" e con essa, anche tutti i ricordi legati alla giornata tornarono a bussare alla mente dell'omega, partendo proprio da quando aveva iniziato a canticchiarne il ritornello quel pomeriggio...
Chissà qual è la sua canzone preferita...
Un occhio si aprì e si posò sulla scatola adagiata poco distante ed una lotta interna iniziò a combattersi nella mente del ragazzo...
Yori no! Non hai bisogno di quella roba
Però... Forse...
No! Non devi cedere, sei sempre riuscito a cavartela benissimo da solo
Ma prima non avevi un alpha...
Neanche adesso ce l'hai, smettila!
Però... Prima mi ha aiutato a calmarmi...
Eri in piena crisi di panico e non ragionavi, ora hai il pieno controllo...
Però cazzo... Quel sapore era così buono
Non puoi!
Alla fine non lo verrebbe a sapere nessuno...
...Yori...
Solo... Solo uno...
Yoooriii no
Io... Vorrei solo un abbraccio...
Cazzo Yori ci stai lavorando da ormai diciannove anni...
Alla fine nessuno lo verrà a sapere...
Io... Ne ho bisogno...
E lo scatto fu fulmineo, ad occhi chiusi, quasi spaventato da quello che stava facendo l'omega aprì l'incarto di un cioccolatino per poi posarlo fra le labbra lasciando che il cioccolato e l'arancia tornassero ad avvolgerlo e cazzo... Yori non lo avrebbe mai ammesso ma l'ondata di calore che attraversò il suo corpo lo portarono ad adagiarsi nuovamente alla spalliera mentre si stringeva una mano a livello del cuore e quel nodo allo stomaco sembrava lentamente sciogliersi al ricordo delle braccia possenti dell'alpha che si stringevano intorno sé, facendolo sentire al sicuro, protetto, a casa...
Era ancora ad occhi chiusi, con i muscoli completamente rilassati e le guance arrossate, quando la sua gola prese a vibrare emettendo le prime fusa della sua vita...
Tanto che all'udire il suono gli occhi del castano si spalancarono, alzando la schiena di scatto e tappandosi la bocca con le mani sotto shock...
Y: "cazzo, cazzo, cazzo, cazzo... No, no, no, no, io... Io non ho mai fatto questa cosa... Tsz... Figuriamoci se IO? NO! no, è impossibile, me lo sono solo immaginato, sì, sì, solo... Solo... Immaginato....
...
Oooooh MERDA!!!!"
un bussare ritmico alla porta fece sobbalzare il ragazzo distogliendolo dai suoi pensieri, concentrandosi solo, sul ricomporsi, nascondere i cioccolatini sotto al letto e chiudere il quaderno prima di rispondere e far entrare suo padre, che con un vassoio in mano solcò l'uscio con un sorriso dolce in volto...
Kai adagiò la cena sul comodino per poi sedersi accanto al figlio e arruffargli i capelli
K:. "Hey piccolo, papà mi ha detto che ci hai lasciato casa libera oggi"
E quel singolo gesto bastò per far capitolare nuovamente il giovane Yori, che si strinse al padre in un abbraccio posando il volto sul suo petto mentre il maggiore prese ad accarezzargli la schiena sentendo le lacrime iniziare a bagnargli la camicia e le mani tremanti del figlio stringessi ad essa...
Y: "papà...papà io... Non so che fare..."
Kai tentò di mantenere il battito regolare, iniziando a rilasciare lentamente il suo odore per poi rispondere con voce calda e calma
K: " va tutto bene Yori... È tutto ok, Sono qui adesso... Cos'è successo..."
L'omega cercò di riprendere il controllo, facendo affidamento sui feromoni protettivi dell'alpha e dopo aver respirato profondamente riprese a parlare
Y: "papà... Io... Ho incontrato dei ragazzi... E loro... Loro sono stati gentili con me... "
K: "e questo non è un bene?"
Y: "sì ma... Io... Io non posso stare con loro... Io non sono come loro papà... Io... Io sono solo-"
Kai a quelle parole si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo, sapendo che nessuno gli aveva fatto del male, alleggerendo la tensione che lo stava corrodendo da quando, rientrato da lavoro, Tenko gli aveva rivelato le sue preoccupazioni...
Sorrise dolcemente, accarezzandogli il volto sollevandoglielo e andando ad asciugare con il pollice le lacrime residue...
K: " sei solo un ragazzo Yori, sei il mio bambino e un essere umano che non ha niente da invidiare a tutti gli altri, sei te stesso, un ragazzo forte, intelligente e creativo, un ragazzo che, sì è vero, potrà non aver passato un infanzia come gli altri bambini, ma che sa dare tanto a chi se lo merita... Non è una brutta cosa Yori se vuoi farti degli amici, hai bisogno anche tu di persone della tua età al fianco e se sei qui a dirmi che sono stati gentili, vuol dire che lo erano davvero... Io ho fiducia in te Yori... Perciò lascia acceso il cervello, ma permetti al tuo cuore di prendere il controllo... E se ci sarà bisogno di ridurre in poltiglia qualcuno... Bhe... Io e tuo padre saremo qui ad aiutarti... Ok piccolo? "
Sul volto di Yori un flebile sorriso fece capolino, mentre seppellì in volto nell' incavo del collo del padre e rimase per qualche istante a guardare il marchio che si intravedeva da sotto il colletto senza però proferire parola...
Y: "quindi... Quindi pensi che possa dargli una possibilità?"
K: "se lo ritieni opportuno piccolo, noi siamo qui per sostenerti... Sempre..."
Y: "io... Io vorrei provare ad avere degli... A-amici... Oggi però... Sembravano brillare così bene da soli... Io... Io avrei solo sporcato la loro tela..."
E L'alpha strinse fra le braccia suo figlio mentre con una mano prese ad accarezzargli i capelli
K: "lo sai meglio di me no? A volte, è proprio in nero, che delinea i contorni, a far risaltare la figura nel suo insieme, sii il loro nero Yori e vedrai che se hanno un po' di cervello ed un cuore grande almeno la metà del tuo, sarete un dipinto bellissimo"
STAI LEGGENDO
Stay
Fanfiction[...Io... Io non sarò come mio padre... Non ti lascerò mai solo, perché ti amo e sei il mio Omega ed io...sono il tuo Alpha...] ~Omegaverse ambientata nel mondo di My hero academia ma con protagonisti i figli delle nostre coppie preferite~ La stori...