H: "A-alpha..."
La schiena dell'omega era inarcata, le pupille dilatate, la bava che colava copiosa dalla sua bocca, così come il liquido di lubrificazione schizzava in mezzo ai loro corpi tutte le volte che l'alpha affondava dentro di lui, ancora, ancora ed ancora...
Il preservativo, per quanto sottile, faceva ringhiare di fastidio l'alpha rendendolo ancora più brutale in quegli affondi che stavano togliendo ogni barlume di lucidità all'omega offuscato dai fumi della lussuria, eppure, per quanto l'alpha voleva solo liberarsene, c'era una parte di Raiden che continuava a lottare contro quell'istinto...
Perché Haki era in calore...
Seppur indotto e temporaneo, in quel frangente di tempo il suo ragazzo era fertile e non avrebbe MAI... MAI rischiato di provocargli una gravidanza non voluta...Non che Raiden non volesse cuccioli, solo, voleva essere certo, che se, e quando succederà sarebbe stato perché ENTRAMBI lo volevano e sicuramente... Non sarebbe stato un capriccio dell'alpha a rischiare di far star male il suo compagno...
Haki alzò la schiena issandosi col bacino sul membro dell'alpha, iniziando quasi a saltare per quanto in profondità si stava calando mentre parole e gemiti sconnessi continuavano ad uscire dalla sua bocca, impastata dal piacere
H: "A-alp-haaa... Alpha... Raiden... V-viglio il t-tuo nodo...haaaa... R-riempimi... F-fammi tuo alpha... N-non voglio che tu pensi a nessun...mmmm... Altro... Sei mio... Mio e basta... Mio"
Una spinta particolarmente precisa sulla prostata e la schiena dell'omega si arcuò in preda agli spasmi mentre gli artigli graffiavano le spalle del ragazzo sotto di sé e le gambe si strinsero sul suo bacino.
Il nodo, già ingrossato alla base del membro di Raiden entrò nella sua carne, seguito da un urlo di puro godimento da parte del minore ed un ringhio soddisfatto dell'alpha, mentre lo sperma schizzava sui toraci, imperlati dal sudore, dei ragazzi ed a fiotti nel preservativo.
I polsi dell'alpha furono stretti fin quasi a lasciarvi impresso un livido dalle dita del verdino, che, strattonandoli se li portò alle labbra, marchiando anche quel sottile strato di pelle come proprio, assaporando con gusto il sapore di sangue e feromoni del suo alpha per poi leccarsi le labbra soddisfatto.
Il fiato era affannato ed i muscoli ancora scattavano in preda agli spasmi mentre lentamente le pupille di entrambi tornavano al loro colore e alla loro dimensione naturale...
Rosso nel giallo per un istante nessuno dei due sembrò rendersi realmente conto di dove fossero finché gli occhi di Haki non si spalancarono di colpo in preda al panico ed urlando di dolore, quando dimenandosi, provò ad allontanarsi dal nodo, Raiden non esitò nemmeno per un istante, le braccia si strinsero intorno al suo busto, stringendolo con premura a sé facendogli posare il volto sulla sua ghiandola
R: "hei, hei, va tutto bene... Sono io, siamo insieme, è tutto ok"
Il cuore sembrò rallentare i suoi battiti nella cassa toracica di Haki, mentre il respiro tornava regolare e la tensione lasciò lentamente il suo corpo mentre tentava di concentrarsi solo sul profumo del suo alpha...
H: "scusa... "
R: "è tutto ok, non è colpa tua, sono stato io a provocarti e mi dispiace... "
Haki scosse piano la testa per poi sfregare il capo sotto il collo del maggiore baciando la clavicola
H: "n-non devi scusarti... Anzi... Sono... Sono felice... Sono felice che la mia prima volta sia stata con te Raiden... Anche... Anche se non ricordo molto a causa dell'omega... Però sei tu... Sei il mio alpha, il mio ragazzo, il mio Raiden... E ti amo, perciò non sai quanto questo mi renda felice... Prima ho... Ho avuto paura perché... Bhe... N-non... Non avevo sentito il preservativo... Ed io... H-ho paura perché... P-perché..."
La mano di Raiden accarezzò con dolcezza lo zigomo del ragazzo, un bacio sfiorò le sue labbra invitandolo a continuare, mentre l'altra mano si stringeva alla sua infondendogli coraggio
H: "i-Io non voglio rimanere gravido Raiden..."
STAI LEGGENDO
Stay
Fanfiction[...Io... Io non sarò come mio padre... Non ti lascerò mai solo, perché ti amo e sei il mio Omega ed io...sono il tuo Alpha...] ~Omegaverse ambientata nel mondo di My hero academia ma con protagonisti i figli delle nostre coppie preferite~ La stori...