60

362 53 21
                                    

Bianco

Tutto quello che Kaito riusciva a vedere in quel momento erano continui lampi che gli offuscano la vista tutte le volte che Yori ondeggiava sopra di lui.

I vestiti erano ancora sui loro corpi ma ormai inutili per nascondere le evidenti erezioni che frizionavano ad ogni loro movimento, le labbra erano arrossate e gonfie e l'ossigeno sembrava giungere a fatica nei polmoni del maggiore mentre l'omega gli dava attenzioni...

I canini erano scesi a mordere ogni lembo di pelle che incontravano così come gli artigli lasciavano segni bianchi ad ogni loro passaggio procurando infiniti brividi di piacere al ragazzo che ancora bloccato al materasso non aveva nemmeno provato a ribaltare la posizione.

Y: "cazzo... Potevi dannatamente essere meno perfetto? "

K: "n-mmm... Non mi sembra ti dispiaccia poi molt-haaa"

Yori ghignò, mentre con la lingua risaliva dal basso ventre fino ad arrivare alla ghiandola del legame percorrerne il perimetro per poi allontanarsi e bearsi dello sguardo liquido di Kaito sotto di sé

Y: "per niente "

Gli occhi rossi si accesero brillando di un intenso color sangue e Kaito non riuscì più a resistere, con uno strappo si liberò le mani, andando a privare della maglia il minore per poi richiamarlo nuovamente su di sé e baciarlo ancora.

Le mani di Yori si insinuarono sotto l'elastico dei pantaloni del ragazzo accarezzando l'erezione e raccogliendo sulle dita il liquido di pre eiaculazione che aveva iniziato a colare, gemendo lui stesso al suono rauco sfuggito al controllo dell'alpha.

K: "t-toglimeli... Yori cazzo voglio sentirti "

Un rapido gesto e i pantaloni vennero sfilati così come i boxer sottostanti, mostrando il corpo di Kaito nella sua interezza, completamente esposto e le gambe del castano si strinsero di rimando al fremito che ebbe il suo membro, ringhiando per il fastidio che la stoffa gli stava procurando, suono, che l'alpha non ignorò andando con gli artigli a lacerare il tessuto rimanente mentre i canini penetrarono nel suo collo poco distante dalla ghiandola.

All'ennesimo gemito a piena voce del minore, i due ringraziarono che la stanza fosse insonorizzata e che Haki si fosse chiuso la porta alle spalle, certi comunque che, chiunque sarebbe potuto entrare, ma quel pensiero sfiorò a malapena la psiche di entrambi troppo presi dalle emozioni che per la prima volta stavano vivendo.

Le labbra di Yori si chiusero intorno all'erezione del maggiore mentre quest'ultimo spalancando gli occhi gli strinse i capelli fra le mani dettando il ritmo delle spinte sempre più veloci e brutali mentre il glade affondava nella gola del minore che, nonostante la carenza d'ossigeno e le lacrime agli occhi, continuava ad accoglierlo dentro di sé per nulla intenzionato a rallentare o fermarsi.

Un gemito più acuto ed un ringhio risuonarono nella stanza mentre ogni muscolo del maggiore si tendeva e lo sperma si riversò nella bocca del minore che ingoiò sollevandosi dal ragazzo leccandosi le labbra

Y: "sì, decisamente troppo perfetto"

Il sorriso che seguì quella frase si riflesse nelle iridi di Kaito che ancora boccheggiante per il recente orgasmo sorrise di rimando ribaltando le posizioni ed afferrando il membro di Yori fra le dita per poi far collidere le loro labbra ed intrecciare le loro lingue.

Poche spinte ed il liquido biancastro esplose sul ventre del ragazzo mentre l'alpha chinò il volto per leccarlo via direttamente dalla sua pelle

K: "tu sei perfetto Yori" .

Accaldati e con il fiato corto i due ragazzi si stesero fra le lenzuola, stretti l'uno fra le braccia dell'altro, percorrendo dolcemente le tracce residue ed intangibili prove di quello che era appena accaduto.

K: "è stato... Decisamente fantastico"

Una lieve risata sfuggì al controllo del minore che annuì sul suo petto

Y: "direi proprio di sì"

K: "quando lo rifacciamo?"

Uno schiaffo a mano aperta, meno intimidatorio di quanto Yori avrebbe sperato arrivò al volto del maggiore che scoppiò a ridere senza filtri

K: "andiamo, stavo scherzando"

Y: "ti conviene, anche perché, come hai ben potuto notare, non sono tipo da farsi sottomettere facilmente"

K: "non mi sembra di aver mai specificato nulla sui ruoli no?"

Il volto del minore si alzò di scatto guardando incredulo il compagno che sorrideva con un espressione dolce in viso

Y: " vuoi dire che non ti importa se io... Bhe... "

Ed un bacio a fior di labbra gli diede la conferma prima ancora delle parole

K: "se vuoi essere attivo? Ti amo Yori, ti amo con tutto me stesso e non me ne frega niente dei ruoli che la natura ci impone se questo mi permetterà di stringerti a me come abbiamo fatto poco fa, mi basta averti qui, dove, come e con chi non mi importa, ti amo troppo per pensare a tutto quello"



StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora