R: "H-haki... Mmm... Cazzo... Non riesco... Più a controllare l'alpha... Merda... S-scusami"
Le labbra erano arrossate, gli occhi cremisi si riflettevano in quelli del compagno che avevano già cambiato colore assumendo una chiarissima tonalità di lilla, il fiato era corto e gli sbuffi d'aria erano ben visibili in quella fredda giornata di fine ottobre. Raiden ringhiava in una continua lotta per mantenere l'alpha sotto controllo ma ormai la sua natura spingeva per uscire e se non si fossero fermati in quel momento, per quanto il violetto volesse portare avanti la sua relazione con calma, non ci sarebbe stato molto da fare...
I toraci erano a contatto ed il bacino di entrambi continuava a spingersi verso quello dell'altro, sempre più velocemente, ricercando sempre un maggiore contatto...
L'erezioni, nonostante l'ingombro degli indumenti, guizzavano ad ogni spinta, mentre i gemiti risuonavano rochi e respirati sulle loro labbra e la razionalità stava cedendo il passo all'istinto...H: "n-non farlo... Non... Haaaa.... Non trattenerti Raiden..."
La testa del verdino si reclinò in dietro contro la corteccia dell'albero , una lacrima di puro piacere lasciò i suoi occhi e le sue dita si strinsero sulle spalle del maggiore che con un ampio movimento del bacino aveva tirato una stoccata più forte delle altre...
R: "n-non voglio che la nostra prima volta sia... Sia...mmm... Fanculo... Così veloce... "
H: "V-va bene... M-ma fai qualcosa... Fa male... Fa male alpha... Ti prego... Aiutami"
Un righio basso e profondo risuonò nella gola di Raiden prima che le pupille si dilatassero leggermente ed i pantaloni di entrambi furono abbassati in un brusco e rapido gesto facendo gemere più forte il verdino finalmente libero...
R: " non preoccuparti omega... Ti farò godere e venire anche senza entrati dentro... Finché le tue gambe non cederanno..."
H: "a-alpha..."
Le braccia del maggiore fecero girare il corpo sotto di sé fino a premergli una mano in mezzo alle scapole, piegandogli il torace finché non fu a contatto con il legno ed il bacino ben sollevato verso di sé...
Il liquido di lubrificazione colava lungo le cosce del minore che tremava eccitato, l'alpha si piegò ponendosi fra le sue gambe leccando avido il frutto del suo omega e lasciandogli contemporaneamente diversi morsi fino a che la pelle diafana non restava marchiata, finché non sentì i muscoli di haki irrigidirsi e lo sperma esplodere con una macchia biancastra ben in contrasto con il marrone scuro del legno...
R: "bravo omega... Abbiamo appena iniziato"
Un ghigno soddisfatto solcò il volto dell'alpha che rialzandosi si pose nuovamente dietro di lui baciandolo con trasporto, per poi dedicarsi ad una particolare zona posta sopra la sua clavicola succhiandola e prendendola fra i denti, finché un tondino violaceo non la sormontò ed il membro tornò nuovamente eretto fra le gambe del minore
R: "mmm... Sei perfetto cazzo..."
E con un movimento unico l'alpha si spinse fra le sue cosce, alla base dei glutei finché il glade non fuoriuscì fra i testicoli dell'omega che soffocò un urlo nella sua mano in preda al piacere, inarcando maggiormente la schiena.
Le spinte erano veloci e la frizione stava mandando in estasi la coppia che moderava la propria voce sul corpo dell'altro, le labbra si cercavano di continuo e le mani si intrecciarono stringendosi forte quando entrambi raggiunsero l'apice del piacere.L'alpha fece voltare nuovamente di schiena il minore che lo guardava con gli occhi liquidi di piacere e la saliva che colava lungo in mento in linee sconnesse, ma prima di avventarsi nuovamente su di lui gli occhi iniziarono ad assumere sfumature giallastre e la pupilla a restringersi finché Raiden non riuscì nuovamente a prendere il controllo di sé stesso...
H: "a-alpha... A-ancora... T-ti voglio alpha..."
R: "shhhhhh... È tutto ok cucciolo, sei stato bravissimo, hai soddisfatto il tuo alpha, basta così per adesso, non voglio farti male"
Il sorriso dolce del violetto sembrò tranquillizzare l'omega che iniziò a regolare il respiro ed il suo cuore che prese a battere ad un ritmo più tranquillo.
Le labbra si congiunsero leggere le une sulle altre ed il maggiore, raccolse i propri pantaloni estraendo un fazzoletto dalla tasca, con il quale si prese il tempo e la cura di pulire il proprio compagno per poi rivestirlo e solo dopo fare lo stesso per sé.Infine Le mani dell'alpha si legarono alla vita del minore stringendolo in un abbraccio e facendogli posare il capo nell'incavo del suo collo rilasciando il proprio odore
Per poi prenderlo in braccio e sedersi le suolo cullandolo dolcemente...H: "ti amo Raiden"
E: "ti amo anch'io Haki"
STAI LEGGENDO
Stay
Fanfiction[...Io... Io non sarò come mio padre... Non ti lascerò mai solo, perché ti amo e sei il mio Omega ed io...sono il tuo Alpha...] ~Omegaverse ambientata nel mondo di My hero academia ma con protagonisti i figli delle nostre coppie preferite~ La stori...