start

1.1K 74 23
                                    

Gli anni passarono ed il mondo continuava a cambiare sotto lo sguardo di chi lo aveva visto finire...

Non esistevano più eroi, non esistevano più villain, le persone continuavano ad avere dei quirk, ma tutti erano d'accordo, che non sarebbe mai più dovuto esistere un simbolo della pace così come un simbolo del male...

Le scuole, addestravano i ragazzi a controllare le proprie unicità, ma non avevano nulla in confronto a quella che un tempo era stata la più grande accademia per eroi UA... Né tutte le altre...

Ed è proprio da qui che tutto incominciò...

Perché dopo la battaglia finale, il villain Touya Todorki fu salvato dall'hero Keigo Takami, i due ragazzi scopertosi Soulmate, decisero di marchiarsi, di viversi e Touya riuscì a diventare il padre che non ha mai avuto.

Protettivo, forte e pieno di premura verso la sua famiglia diede alla luce un bambino, un Alpha, che crebbe con lo spirito selvaggio ma un cuore pieno, capace di amare e fare del bene anche a chi sembra vedere solo il buio che c'è nel mondo...

Buio che invece Tomura e Kai continuavano a vivere, i due ragazzi si amarono, nonostante l'aplha impiegò mesi per conquistarsi la fiducia ed il cuore dell'omega, ma alla fine, per Tenko Shimura non esisteva più nessun Dabi, vedendo di fronte a sé solo quel ragazzo dai capelli castani e gli occhi di luce che ha saputo accettarlo, conoscerlo, coccolarlo e viziarlo in ogni suo capriccio, diventanto lui stesso la luce nelle sue tenebre...
Si marchiarono ed entrambi furono pienamente d'accordo quando Kai espresse il desiderio di volere un figlio, certo... l'omega non fece i salti di gioia alla notizia, ma alla fine cedette sotto il peso di vedere quegli occhi illuminarsi gioiosi tutte le volte che l'argomento veniva trattato...

A causa del suo secondo genere e del suo volto, solo Kai riuscì ad ottenere un lavoro onesto...
Non era nulla di eccezionale ma con quello e con gli agganci che ancora aveva all'interno della Yakuza riuscì a garantire una vita, apparentemente serena, al suo compagno e a suo figlio...

Ma solo in apparenza, perché per quanto, il mondo dica di voler cambiare, alla fine, le persone parlano, le persone giudicano, le persone deridono...

No la vita per i due ragazzi non fu semplice e per quanto odiassero farlo, si ritrovarono comunque a dover uccidere per sopravvivere...
Non era di certo una novità infatti, che dei sicari venissero assunti illegalmente per porre fine a quello che per il mondo veniva considerato un abominio...

Ed Il piccolo Yori crebbe in quella realtà, circondato dall'amore della sua famiglia, ma dall'odio del mondo...
Le scuole non furono semplici per lui, bullismo, insulti e prese in giro erano all'ordine del giorno fin dalla più tenera età, dovute non solo alle sue origini ma anche al suo secondo genere...
Durante i primi anni erano rari i giorni in cui non tornava a casa piangendo dai genitori, lacrime che non venivano di certo ignorate...
Yori si ritrovò così a passare da classe a classe, da scuola a scuola mentre cresceva ed imparava, sotto istruzione dei due adulti, a difendersi da solo...
E Con il passare delle generazioni, la paura che muoveva il popolo verso gli ex villain andò via via scemando e le aggressioni di fecero sempre più rare.

Erano passati ventidue anni da quando Yori era nato...

E oggi in una non troppo fredda, giornata d'ottobre, la sua vita stava per cambiare
radicalmente, quando sovrappensiero, andò a sbattere contro un altro ragazzo... Un alpha...

 Un alpha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora