K: "aaaalloraaaa, hem... Vediamo, direi di evitare l'argomento genitori se non voglio finire come un mucchietto di polvere o trasformato in un qualche pollo geneticamente modificato, perciò... Che ne dici di parlarmi di te? Come ti chiami? Studi? lavori? Nessuno dei due? Vuoi sentire qualche racconto imbarazzante di Kaito?"
Yori si lasciò sfuggire una risata prima di portarsi alle labbra la tazza di tè sorseggiando il caldo liquido al suo interno
Y: "Yori... Yori Shimura, lavoro in un bar poco distante da casa, quello nuovo che hanno aperto dietro la scuola elementare a circa tre isolati da qui... "
H: " tu non sai quanto questa cosa sia fantastica, purtroppo l'orario da Hero è difficile da perdere e visto che il grande e possente alpha prima delle dieci e mezza non si sveglia mi tocca sempre arrangiarmi per la colazione, avete delle paste alle nocciole? "
Y: "le migliori in commercio signore"
K: "oh no ti prego cucciolo dammi del tu che non sono ancora così vecchio, in ogni caso penso ci vedremo spesso "
Il castano arrossì spostando il suo sguardo nuovamente sulla bevanda
Y: "o-ok mi assicurerò di fartene trovare una calda allora"
Il maggiore sorrise allungando una mano ad accarezzargli il viso
K: "sai, so che ho detto di non parlare di noi adulti, ma guardandoti non posso fare a meno di rivedere gli occhi di tuo padre e bhe... Mi dispiace per tutto quello che ha dovuto sopportare a causa mia, conoscerai sicuramente la nostra storia e ripensando a quei giorni non posso fare a meno di sentire una profonda vergogna per le mie azioni, è vero, io ero un Hero e loro erano Villain, ma questo non cancellerà mai il dolore che provai, quando vidi i loro volti devastati dal tradimento... Sono cose che nemmeno dopo un apparente lieto fine per l'umanità potrò mai dimenticare e vederti qui, di fronte a me, sapere che alla fine anche lui è riuscito a trovare l'amore, dopo che gli ho strappato tutto ciò che aveva ancora una volta, bhe... È come il calore di una fiamma del quale apprezzi il tepore ma inevitabilmente ne rimani bruciato...
Sono felice che tu sia qui Yori e so che non ci conosciamo, ma così come ho voluto davvero bene a tuo padre, ne voglio a te piccolo, sei... Sei meraviglioso"Keigo aveva gli occhi lucidi, mentre Yori, sorpreso, non sapeva minimamente come reagire, sentiva il cuore sereno, non gli faceva male come tutte le volte che parlava del passato, non si sentiva a disagio come tutte le volte che parlava con estranei e l'omega sentendosi amato, prese il sopravvento sulla parte razionale, lasciando comunque il controllo nelle mani del ragazzo, semplicemente, l'istinto lo aiutò a consolidare quel rapporto di cui non sapeva di avere bisogno.
L'omega si alzò dalla sua sedia, lasciando la tazza sul tavolo, avvicinandosi al biondo e legandogli le braccia al collo posando il capo sulla sua spalla, e questa volta, fu Keigo a rimanere piacevolmente sorpreso da quel gesto improvviso, ma lentamente anche le sue mani si strinsero a quel gracile corpo ringraziando di essere vissuto abbastanza da poter vivere quel momento...
Y: " penso che i miei padri sarebbero propensi ad incontrarti di nuovo... Non posso affermare la stessa cosa per Touya, ma se vuoi volare fino al nostro appartamento, dopo che papà esce dal calore, farò sì che tu sia il benvenuto Keigo..."
K: "ne sarei onorato "
Gli occhi di Keigo si alzarono fino ad incrociare le iridi lucide di Touya, sorridendogli dolcemente, per poi guardare in un misto fra il divertito e il disperato suo figlio che con le braccia aperte in un gesto teatrale non poteva credere alla scena, prima di fargli cenno di andarsene e lasciarli da soli.
I due si separarono dall'abbraccio e Yori prendendo piena coscienza delle sue azioni assunse una calda tonalità di bordeaux fino alla punta delle orecchie, iniziando a balbettare parole sconnesse in un vago tentativo di scuse e Keigo si lasciò andare ad una risata scompigliandogli i capelli sulla nuca
K: "Hey Hey piccolo respira, non hai nulla di cui scusarti tranquillo, apprezzo il contatto diretto con le persone, non per niente ero l'hero più popolare all'epoca no? E poi non può che farmi piacere ricevere il tuo affetto, da quello che mi ha raccontato mio figlio lo concedi a pochi e per questo ne sono onorato"
Il maggiore fece un mezzo inchino verso l'omega compreso di sorriso ed occhiolino che mandarono letteralmente a puttane il cervello del povero Yori.
Quest'ultimo stava ancora tentando di capire come respirare quando un uragano si precipitò in cucina saltando letteralmente fra le braccia del biondo
H: "zioooooooo"
Haki, di ritorno dalla doccia, con la pelle ancora fumante sul petto scoperto si strinse saldamente al maggiore che lo fece volteggiare, letteralmente, per la stanza, facendolo ridere
H: "allora? Conosciuto Yori? Non è fantastico!!! E poi dai, è figo, tu dovresti capirmi bene zio, Non avessi trovato il mio mate nello stesso giorno probabilmente ci avrei provato"
Yori quasi si strozzò, con la sua stessa saliva all'udire quelle parole, mentre Keigo rise sonoramente
K: "ooooh sì piccolo! Ti dò assolutamente ragione, fighi erano i suoi genitori lui non poteva che uscirne uno splendore"
L'omega si strinse nelle spalle tentando di farsi il più piccolo possibile, profondamente in imbarazzo e non abituato a tutti quei complimenti...
H: "non vedo l'ora di portarti a casa mia, devo farti assolutamente ascoltare l'ultimo assolo che ho creato con il basso, ti assicuro che è una BOMBA! ti va di sentirlo vero Yori?"
Y: "hem... O-ok, s-sí... Mi piace la... Hem... Musica, Haki... Perché non vai a vestiti?"
H: "giusto! Vado e torno!!!"
E così come era entrato, il verdino uscì dalla stanza di corsa, lasciando i due a guardare il punto in cui sparì nel corridoio
Finché il maggiore non richiamò l'attenzioneK: "è un po' eccentrico, ma è un ragazzo di gran cuore, puoi fidarti di lui Yori è... Un piccolo raggio di sole capace di scacciare via ogni nuvola "
E Yori sorrise, arrossendo nuovamente per poi annuire
Y: "sì... Sì lo è "
STAI LEGGENDO
Stay
Fanfiction[...Io... Io non sarò come mio padre... Non ti lascerò mai solo, perché ti amo e sei il mio Omega ed io...sono il tuo Alpha...] ~Omegaverse ambientata nel mondo di My hero academia ma con protagonisti i figli delle nostre coppie preferite~ La stori...